x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Lux Grand Gaube

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... un’oasi di pace per chi è alla ricerca di una vacanza in totale relaxSituato a nord dell’isola a soli 15 minuti dall’animata Grand Baie e a pochi minuti dal pacifico villaggio di pescatori di Grand Gaube, LUX* Grand Gaube è un’oasi di pace e serenità. Accoccolato intorno a tre baie tranquille e immerso in lussureggianti giardini tropicali di filaos, palme e banyan, offre viste mozzafiato sulle isole del Nord (Coin de Mire, Ile Plate, Ile Ronde, Ile aux Serpents, Ilot Gabriel). La designer Kelly Hoppen si è occupata della recente ristrutturazione che ha dato al resort uno stile eclettico e retrò-chic ma piacevolmente informale.

Camere

Diverse le tipologie di camera a disposizione degli ospiti: Superior, Deluxe, Junior Suite, Ocean Junior Suite, Lux* Suite e Family Suite. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca e/o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto (non nelle Superior, nelle Junior Suite e nelle Family Suite), telefono, connessione Wi-Fi gratuita, televisore con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè e balcone o terrazzo privato arredato.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, “Palm Court”, aperto per la prima colazione e la cena, è affacciato sulla piscina e verso il mare e propone diverse postazioni dove i piatti vengono cucinati davanti agli occhi degli ospiti. Il "Beach Rouge", aperto per il pranzo e la cena con servizio à la carte, offre una cucina mediterranea con un pizzico di tropici in un’atmosfera rilassata. Il "Bodrum Blue", aperto per il pranzo e la cena con servizio à la carte, propone cucina internazionale con un tocco di sapore turco da gustare con vista panoramica sull'Oceano. "Under the Banyan" dove un antico banyan tree fa da sfondo a diverse proposte per pranzi, cene e bar dove sorseggiare qualcosa di fresco e ottimi rum: "Creole Smokehouse", "Banyan Burger Shack", "Rum Treehouse" e "French Kiss Mobile Bar". Il ristorante "Inti", aperto solo per cena con servizio à la carte, propone una cucina dalle influenze peruviane e argentine. "Palm Court Bar", aperto fino a mezzanotte, è il bar principale dove sorseggiare ottimi cocktails e alcolici internazionali. A completare l'offerta "G&T 100" ottimo per bere un aperitivo al tramonto e il Cafè LUX* dove gustare ottimi espresso e cappuccini ottenuti da miscele LUX* tostate in loco. Una vacanza senza gelato è impensabile! A disposizione degli ospiti "Ici" dove ogni pomeriggio è possibile gustare ottimi gelati artigianali.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine di cui una riservata agli adulti, windsurf, pedalò, kayak, vela, snorkeling, sci nautico, barca con fondo di vetro, stand-up paddle, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, 4 campi da tennis, palestra. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, giri in barca, biliardo, noleggio mountain bikes e giochi elettronici. Wi-fi gratuito, "phone home" per chiamare a casa gratuitamente. Il kids club "Play" accoglie i bambini dai 3 agli 11 anni ed è disponibile a pagamento un servizio babysitting; mentre per i ragazzi dai 13 ai 17 anni sono previste attività giornaliere curate da personale specializzato. La LUX* Me Spa (opzionale) mette a disposizione degli ospiti 11 cabine per trattamenti viso e corpo, massaggi, sauna, bagno turco, salone di bellezza e parrucchiere. Tra gli altri servizi: eliporto, noleggio biciclette, noleggio auto, infermeria, servizio lavanderia e sala cinema. Per gli amanti del golf la struttura ha un accordo con il Mont Choisy Golf Club a 18 buche raggiungibile in circa 15 minuti di auto.