x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Constance Belle Mare Plage

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Tutte le camere sono confortevoli e arredate in stile moderno con colori caldi che creano un'atmosfera accogliente ed elegante. Si dividono in diverse tipologie: Prestige Room, Junior Suite, Deluxe Suite e tutte dispongono di terrazzo o balcone, aria condizionata, servizi privati con doccia/vasca/WC separati, asciugacapelli, TV satellitare, accesso ad internet, telefono, minibar, connessione Wi-Fi, Mini Mac Apple, cassaforte, area living, servizio lavanderia e servizio in camera 24h. Tutte le sistemazioni sono orientate verso l'Oceano Indiano, situate in palazzine di non oltre 3 piani senza ascensore.Oltre alle camere la struttura dispone di 18 ville con piscina privata (di cui 2 affacciate sul mare) e una villa presidenziale che dispongono inoltre di: servizio di concierge personalizzato, bollitore per tè e caffè e macchina da caffè Nespresso.

Ristoranti e bar

Varia è l'offerta culinaria, infatti sono presenti diversi ristoranti: "La Citronnelle", aperto per la prima colazione e la cena, propone i classici della cucina internazionale presentati in modo innovativo da gustare con vista panoramica sulla spiaggia e sulla pisicna; "Indigo", aperto per il pranzo e la cena, posizionato in riva al mare serve snack nel pomeriggio e propone specialità della cucina del Sud-Est Asiatico e pizza cotta nel tradizionale forno a legna da gustare sotto le stelle; "Deer Hunter", aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, è situato all'interno della Club House del campo da golf "Legend" propone piatti della cucina dell'Oceano Indiano in un'atmosfera autentica; "Lakaze", aperto per il pranzo e la cena, è situato direttamente sulla spaiggia e rispecchia pienamente il concetto di relax e propone un menù innovativo con varità di insalate, sandwich gourmet, griglaite di carne e pescee gustosi dessert, all'ora del tè vengono serviti pancake, waffle, torte e gelati. "La Spiaggia", aperto per cena, con servizio à la carte propone prelibatezze dellla cucina mediterranea da accompagnare ad un bicchiere di Champagne; "Blue Penny Cellar", ristorante esclusivo à la carte situato all'interno della cantina dei vini dove si respira il fascino della "haute cuisine", propone una selezione di formaggi gourmet, delicatezze culinarie e vini pregiati. "Le Swing", aperto per pranzo, situato nella Club house del campo da golf "Links" propone una selezione di snack, insalate e sandwich. Sono presenti 6 bar dove poter sorseggiare ottimi cocktails classici e innovativi, succhi di frutta, tè freddi fatti in casa e una selezione di superalcolici.

Servizi e attrezzature

Immersa nella quite di un giardino privato, la "U Spa by Constance" gode della massima tranquillità e propone diversi trattamenti per rigenerare corpo e mente, al suo interno è presente una palestra completamente attrezzata dove seguire lezioni di gruppo settimanali di aerobica, yoga, pilates, acquagym e altre attività; possibilità di lezioni di fitness a pagamento. La Boat House offre un'ampia gamma di sport acquatici: sci nautico, wake-board, windsurf, kayak, pedalò, hobie cat, laser boat, escursioni in barca con fondo di vetro, snorkeling e immersioni presso il Diving Centre. Numerose anche le attività di terra: 4 campi da tennis, ping-pong, bocce, minigolf a 9 buce e, per i più esperti, due campi da golf regolamentari a 18 buche, Legend e Links. Tutti i bambini dai 4 agli 11 anni sono invitati a partecipare alle avventure del Constance Kids Club dove animatori qualificati accompagneranno i giovani ospiti in un viaggio esplorativo dell'isola attraverso numerose attività a loro dedicate. Altri servizi presenti nella struttura: lounge di arrivo/partenza, 4 piscine di cui una riscaldata, possibilità di organizzare escursioni, lounge in aereoporto su richiesta e a pagamento, lavanderia, medico su chiamata, Wi-Fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, sala conferenze e una serie di boutique situate nell'edificio centrale del resort e nell'area shopping chiamata "Palm Beach Boutiques".