x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Preskil Island Resort

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Armoniosamente inserite nel giardino tropicale dell’isola, tutte le camere dispongono di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set per tè e caffè (solo in prestige e junior suites), ciabattine e accappatoio. Per tipologia e posizione si distinguono in 117 camere superior, 22 garden family, 12 deluxe, 18 deluxe family, 34 prestige e 11 junior suite.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena. 2 ristoranti à la carte: Mediterraneo, che offre un’ampia selezione di cucina internazionale e The Beach ( su prenotazione, a pagamento), direttamente sulla spiaggia principale e fronte mare, aperto per pranzo e cena con ricchi piatti di pesce e romantiche cene a lume di candela. 2 bar, di cui 1 in spiaggia per piacevoli e gustosi cocktail.

Servizi e attrezzature

Il resort sorge all’interno di un giardino lussureggiante ed è circondato da 3 bellissime spiagge di sabbia bianca che costeggiano una fantastica laguna adiacente al parco marino Blue Bay, con una magnifica vista sull’isola Aigrettes, santuario di uccelli tropicali. Due piscine, a disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni in piscina ed in spiaggia.Teli mare su cauzione. A pagamento: 2 sale conferenze, boutique, servizio baby-sitting (su richiesta), lavanderia, parrucchiere. Attrezzatissimo centro benessere con 8 cabine massaggio.Miniclub dai 3 agli 11 anni ad orari prestabiliti. Sci d’acqua, barca a vela, windsurf, canoa, pedalò, uscite snorkeling, acquagym, 2 campi da tennis, beach volley, bocce, ping-pong, palestra, uscita in barca con fondo di vetro presso l’Ile aux Aigrettes. A pagamento: pesca d’altura, catamarano, noleggio biciclette e motorini, noleggio auto, centro Diving (PADI e CMAS). Centro benessere con sale massaggi, bagni giapponesi, sauna e bagno turco per prendersi cura del proprio corpo e rigenerarsi.