x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Intercontinental Doha

Qatar, Doha

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La posizione privilegiata del resort è a pochi minuti dal centro di Doha, sulla spiaggia privata più lunga di Doha ed immerso in curati giardini. L’Exploraclub InterContinental Doha offre numerosi servizi quali numerosi ristoranti e bar tra cui il famoso La Mar Doha, una vasta gamma di strutture ricreative, una piscina e l'esclusiva Spa InterContinental. Un luogo ideale di svago, benessere e di partenza er scoprire le tante bellezze della città e del paese.

Camere

L’InterContinental Doha dispone di 255 sistemazioni. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dispongono di televisore, telefono, Wi-Fi, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia. Sono disponibili camere Superior City View, camere Deluxe Sea View, camere Club Room City View e Sea View, con accesso all’esclusivo Club InterContinental Lounge.

Ristoranti e bar

La proposta gastronomica è ampia, con un’offerta che include il Coral All Day Dining, ristorante a buffet aperto per colazione, pranzo e cena, con una cucina cosmopolita che unisce tradizione asiatica, araba, mediterranea ed internazionale. Sono inoltre disponibili, a pagamento, i seguenti ulteriori ristoranti: La Mar, ristorante gourmet dello chef Gastòn Acurio, aperto per pranzo e cena con cucina contemporanea peruviana; Mykonos, un autentico ristorante greco e mediterraneo con spazio interno ed esterno, aperto per pranzo e cena; Gemmayze, un nuovo ristorante con cucina libanese e live music, aperto per cena; Paloma, ristorante tex-mex aperto per cena. Inoltre i caratteristici ed eleganti bar dove poter gustare piatti tipici o semplici snacks, con bevande e cocktail, anche in spazi all’aperto: Lava Lounge, Belgian Café, La Vue, Tea Lounge e Pool Bar.

Comfort e relax

Presso l’Exploraclub InterContinental Doha sono disponibili: spiaggia privata e piscina per adulti e bambini, tutte attrezzate con lettini ed ombrelloni; campo da tennis e da squash; The Bay Club, la palestra aperta 24h dove tenersi in forma con numerose moderne attrezzature; ingresso gratuito alla piscina e al bagno turco presente in palestra. A pagamento è disponibile la SPA InterContinental con 16 stanze per trattamenti e massaggi.

Servizio esclusivo

Presso l’Exploraclub InterContinental Doha troverai un attento servizio concierge, che assolverà qualunque richiesta, per rendere il vostro soggiorno davvero speciale. Il Concierge è colui che rende possibile l'impossibile. Sarà a vostra disposizione per prenotare ristoranti e locali alla moda, acquistare biglietti per eventi esclusivi, assistervi in caso di particolari necessità o semplicemente per rispondere a qualche curiosità.

Potrebbero interessarti