x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Fiesta Americana Costa Verde

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 309 camere con capacità massima 2 adulti + 2 bambini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar e balcone. Vi è la disponibilità di camere con letti twin o queen size, camere intercomunicate ideali per famiglie, camere adatte a persone disabili.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “La Arcada” ristorante a buffet climatizzato che presenta un programma di serate tematiche con cucina di diverse parti del mondo, assicurando varietà e preparazioni per tutti i gusti; la trattoria “Il Ponticello”, ristorante ‘a la carte’ che offre i migliori piatti della cucina italiana elaborati con cura e maestria; “El Cangrejo”, tipico ristorante ‘a la carte’ di cucina cubana. Nei due ristornati ‘a la carte’ (italiano e cubano) il consumo di aragosta è a pagamento.Sono inoltre disponibili il lobby bar “La Fuente”, il Beach Bar "Sol y Mar", il beach bar “Aqua Bar” e lo snack bar “Laguna Azul” che offre pasti leggeri (sandwiches, insalate, hot-dog, hamburger, dolci e frutta).

Servizi e attrezzature

A disposizione dei clienti ci sono: reception aperta 24 ore al giorno, personale multilingue, servizio teli mare, due piscine d’acqua dolce di cui una dedicata ai bambini, parcheggio, cambio valuta, ufficio turistico e ampia sala da giochi con biliardo, ping-pong ed altri giochi. Per i più piccoli è disponibile un attrezzato mini club, mentre per gli sportivi è disponibile una palestra ben attrezzata, 4 campi sportivi multiuso per praticare tennis, pallavolo, pallacanestro, area di tiro con l’arco, possibilità di vela, windsurf, snorkeling, kayak e canoe. Il programma d'animazione diurno include lezioni di spagnolo, lezioni di salsa, shows folkloristici o internazionali, musica e balli tipici presentati all'aperto, vicino alla piscina. Tra i servizi a pagamento c’è un Internet Point, noleggio auto e moto, servizio lavanderia, servizio medico e negozi.