x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Captain's Studio E Appartament

Capo Verde, Sal
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 561

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La valutazione di eden

Un punto d’appoggio nella vivacissima KavosSi tratta di un complesso formato da studio e appartamenti (questi ultimi situati aldilà della strada) semplici ma funzionali, in grado di ospitare fino a 4 adulti e dunque perfetto per gruppetti di amici. La semplicità degli alloggi è compensata da una bella area piscina in cui rilassarsi e dedicarsi indisturbati alla tintarella. Dal giardino sul retro è possibile raggiungere anche un accesso per la balneazione in mare, ma per la spiaggia è consigliabile recarsi a Kavos, vivacissima località frequentata da giovani inglesi che trascorrono le nottate tra locali e pub. Si tratta dunque della sistemazione giusta per chi desidera un punto d’appoggio in un’area tranquilla e appena defilata dal centro, che rimane però facilmente raggiungibile con uno scooter o passeggiando.

Dove siamo

Kavos, a 50 m dal mare, 1,5 km dal centro e dalla spiaggia, 45 dall’aeroporto e da Corfù città. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

a 50 m accesso al mare, a 1,5 km la spiaggia principale è di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel su richiesta).

Le camere

12 tra studio (19 m2) e appartamenti trilocali (max 4 pax, 45 m2) disposti in 2 edifici di 2 piani con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, connessione Wi-Fi, angolo cottura con minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Cambio lenzuola e asciugamani 1 volta a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare su richiesta). Parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento e su richiesta, servizio medico, massaggi e noleggio bici. L’hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta, max 5 kg).