x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

The Barn Resort

Capo Verde, Sal

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La valutazione di eden

Kavos, la Ipsos del sudPiccolo complesso di camere e appartamenti (senza angolo cottura) in grado di ospitare fino a 4 adulti, spaziosi e ben tenuti. L’ambiente è giovane, informale e vivace grazie alla presenza del bar/ristorante aperto anche al pubblico, in cui bere buoni cocktail o fare una partita a biliardo la sera e che già dal pomeriggio si anima con musica che allieta le giornate in piscina. L’hotel si trova nel centro di Kavos, piccola località nel profondo sud dell’isola molto conosciuta e frequentata da giovani e giovanissimi perlopiù inglesi che trascorrono le giornate tra spiaggia e vita notturna. Per questo motivo Eden raccomanda questa sistemazione a una clientela giovane e informale alla ricerca di spasso sfrenato tra i tanti locali, pub e club in cui fare le ore piccole tra un drink e l’altro!

Dove siamo

Kavos, in centro, a 100 m dalla spiaggia e 45 km dall’aeroporto. Fermata bus a 30 m.

La spiaggia

a 100 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

16 camere superior (30 m2) disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata. Sono disponibili, con supplemento, appartamenti family (40 m2, max 4 adulti) senza angolo cottura.

Ristorante e bar

un ristorante/bar.

Servizi

una piscina con area separata per bambini con lettini e zone d’ombra a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione Wi-Fi.