x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Riu Yucatan

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1665

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Affacciato direttamente sull'ampia e lunga spiaggia di Playacar, il resort si contraddistingue per il buon servizio offerto, garantito dalla gestione della catena spagnola Riu.

Esclusiva italia

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

Posizione

Il resort si trova a circa 55 km sud dell'aeroporto di Cancun, all'interno del comprensorio turistico di Playacar. La cittadina di Playa del Carmen con la vivace 5a Avenida è raggiungibile a piedi con una bella passeggiata lungo un viale alberato.

Struttura

In prima linea sulla spiaggia, il resort , completamente rinnovato nel 2013, comprende l'edificio principale con la reception e alcuni dei servizi comuni, e alcuni bianchi edifici a tre piani dove si trovano le camere. Dai vialetti che collegano i blocchi si arriva alla zona delle piscine e all'ampia spiaggia.

Spiaggia e piscine

L'ampia e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine si trova proprio di fronte al resort. Tre piscine di cui una con bar acquatico, piscina per bambini e vasca idromassaggio. Lettini e teli mare sono disponibili su cauzione in piscina e sulla spiaggia (sino ad esaurimento).

Ristorazione

Il ristorante principale con servizio a buffet ha anche una terrazza esterna ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena. Ristorante-grill situato nei pressi della piscina, ideale per un pranzo veloce o uno snack. Per la cena sono disponibili anche alcuni ristoranti tematici: l'asiatico, l'italiano, il messicano e la steak-house, entrambi con servizio à la carte per i quali è richiesta la prenotazione. Diversi bar.

Camere

Le 507 camere si caratterizzano per la prevalenza del colore bianco e sono dotate di ogni comfort: 2 letti queen-size o 1 letto king-size (max occupazione 4 persone con un massimo di 3 adulti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minibar e distributore di liquori, Tv satellitare, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.

Sport e non solo

Durante la vacanza gli ospiti potranno divertirsi giocando a beach-volley o praticando sport nautici quali windsurf, catamarano, kayak e facendo snorkeling (max un'ora al giorno). Palestra, sauna e ginnastica e una animazione discovery in piscina. L'équipe di animazione dell'hotel organizza giochi e intrattenimenti diurni e spettacoli serali presso il teatro; la sera è possibile alla discoteca del vicino hotel Riu Tequila. MIniclub per bambini da 4 a 12 anni divisi per fascia di età. A pagamento: campo da golf a 18 buche a circa 2 Km.

Servizi

Internet Wi-Fi gratuito nelle camere e nell'intero resort, bancomat per il prelievo di moneta locale.