x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Sandies Bathala Resort

Maldive, Male
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La magica atmosfera di un eco-resort Il paradiso terrestre esiste? Sì, quando avrai visto il SeaClub Sandies Bathala ne avrai la certezza. Un eco-resort di rara eleganza, incastonato in un contesto naturale straordinario, nella zona nord-est dell’atollo di Ari, noto per i fondali e le acque cristalline. La struttura è stata costruita con tecniche innovative e grazie alla gestione italiana ti sentirai a casa anche qui, dall’altra parte del mondo. Un ambiente accogliente dove si respira un’atmosfera esclusiva. Fatta apposta per regalarti una vacanza indimenticabile.

Posizione, spiagge

Situato nella parte nordorientale dell’Atollo di Ari, il resort dista circa 65 km dall’aeroporto di Malé. Il trasferimento è previsto in barca veloce (circa 1 ora e mezza a seconda delle condizioni del mare) per i clienti che volano con il charter Neos e in idrovolante (circa 15 minuti) per coloro che preferiscono raggiungere l’isola con voli di linea o acquistare unicamente il soggiorno. L’hotel si sviluppa su una piccola isola corallina di 300 per 150 metri, immerso fra palme e vegetazione tropicale, circondato da una magnifica spiaggia. Due comodi pontili consentono di accedere agevolmente al mare aperto oltre il reef. È inoltre disponibile una piscina a sfioro con una magnifica vista panoramica. Lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Camere

Il resort offre agli ospiti due tipologie di camere: 46 beach bungalow completamente rinnovati in un elegante mix di modernità e stile tipico maldiviano, dove domina il bianco, distribuiti sul perimetro esterno dell’isola e affacciati direttamente sul mare (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti); 24 water bungalow accessibili da un pontile in legno, dispongono di letto matrimoniale e divano letto (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino o 4 adulti) e di una terrazza attrezzata con lettini. Nei water bungalow i bambini sono ammessi a partire dagli 8 anni. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati con doppio lavabo, doccia (in stile “maldiviano” nei beach bungalow), asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, minifrigo rifornito giornalmente di acqua minerale, veranda attrezzata e connessione Wi-Fi.

Ristoranti e bar

Il ristorante del resort, posizionato sulla spiaggia, prevede servizio a buffet per tutti i pasti e propone specialità mediterranee ed internazionali, pesce alla griglia, show cooking e serate a tema. Un beach bar è inoltre disponibile per gustare un cocktail rinfrescante in riva al mare. A pagamento: cene di pesce à la carte in spiaggia a lume di candela (previa prenotazione).

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi, Reception h24 e game room con TV. A pagamento: servizio di lavanderia e boutique. È presente una piccola infermeria per il primo soccorso, mentre per l’assistenza medica bisogna recarsi su un’isola vicina. Per gli amanti dello snorkeling, sull’isola sono presenti 8 punti di immersione ed è possibile trovare nelle vicinanze i migliori siti delle Maldive, tra cui Fishhead, Mayaa Tila, Maaga Tila e Manta Point. È disponibile il PADI Diving Center che, con esperienza e professionalità, organizza corsi a pagamento per principianti e professionisti e il water sport che offre il noleggio gratuito dell’attrezzatura da snorkeling per tutto il soggiorno e uscite guidate giornaliere attorno all house reef, oltre al noleggio di kayak e dhoni privati (a pagamento). Disponibile inoltre una palestra attrezzata, un campo da beach volley, biliardo, ping pong, bocce e a pagamento un piccolo centro SPA con massaggi, rituali di bellezza e trattamenti estetici. A livello di intrattenimento, è possibile optare per il più completo relax oppure farsi coinvolgere dalle tante attività proposte dal team di animazione. Quando scendono le luci del giorno, si accende l’animazione serale con musica locale e internazionale e varie attività per chiudere al meglio la giornata.

Certificazioni

GABBIANI VERDI Questo hotel ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi di Alpitour World, un protocollo che fa riferimento ai 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile fissati dall’Onu nell’Agenda 2030 e che garantisce il rispetto dei requisiti di sostenibilità negli ambiti che trovi elencati qui.- RISPETTO DEI DIRITTI UMANIE LOTTA ALLA DISCRIMINAZIONE: ai dipendenti vengono garantiti contratti di lavoro regolari; inoltre vengono fornite istruzione, formazione e protezione durante le ore di lavoro.- SALUTE E SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO: viene assicurato un ambiente di lavoro sicuro e salubre e si adottano misure efficaci per prevenire potenziali incidenti, infortuni o malattie che possono verificarsi durante lo svolgimento del lavoro o a causa sua.- BASSO IMPATTO AMBIENTALE: in ogni passo nel processo decisionale, la struttura tiene conto degli effetti che i prodotti utilizzati possono avere sull’ambiente lungo tutto il loro ciclo di vita.- COMUNICAZIONE CHIARA E TRASPARENTE VERSO I CLIENTI: la struttura comunica in modo chiaro e trasparente il proprio livello di sostenibilità; inoltre facilita i clienti nel rispetto delle regole per la salvaguardia del pianeta (es. strumenti per il riciclo corretto dei rifiuti, riduzione della plastica, etc.).- COINVOLGIMENTO E SVILUPPO DELLA COMUNITÀ LOCALE: la struttura contribuisce all’aumento del benessere della comunità locale creando occupazione stabile, reddito e servizi.- SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE: viene perseguito un modello economico sostenibile che permette la crescita a lungo termine non solo di se stessa ma anche della comunità in cui vive e si sviluppa.La certificazione è fornita da Dream&Charme, l’unico ente indipendente ad avere ottenuto l’accreditamento nazionale e internazionale da Accredia (l’istituzione che può attestare l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione secondo il Governo Italiano).