x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ftelia Bay Mykonos

Grecia, Mykonos
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 976

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Nella più celebre e stravagante delle Cicladi, lo Ftelia Bay offre un rifugio intimo e riservato in una località dell’isola meno toccata dal turismo di massa. Grazie alla sua posizione è un ottimo punto di partenza per scoprire le spiagge e i luoghi di interesse che questa meravigliosa destinazione offre.

Posizione

Nella baia di Ftelia, in posizione panoramica, dista circa 4 km da Mykonos città e 7 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 150 m.

Struttura

Piccola struttura dall’ambiente moderno e confortevole, costituita da 3 edifici dalle semplici linee geometriche, caratterizzati dalla tipica architettura locale che sapientemente abbina elementi di pietra a vista al bianco luminoso.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di sabbia non attrezzata della baia sottostante dista circa 700 m. Dispone di una piscina. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare solo in piscina.

Ristorazione

Sala per la prima colazione con servizio a buffet. Bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte aperto per cena.

Camere

34, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, scelta del cuscino, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, accesso internet Wi-Fi, bollitore e ingredienti per tè e caffè, minifrigo, balcone o veranda. Dispone di doppie standard vista montagna o vista mare e di doppie premium vista mare (tutte min/max 2 adulti).

Sport e non solo

Fitness room.WELLNESS a pagamento piccolo centro benessere con massaggi e trattamenti estetici.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi.

Esclusiva italia

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.