x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kobe Suite Resort

Kenya, Malindi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La natura così sorprendente della costa africana ha riservato all’uomo uno spettacolo incredibile, qui il mare non ha mai la stessa forma e l’acqua e la terra sembrano giocare a prendere una il posto dell’altra, come quando la sabbia, complice la marea, riaffiora a pochi metri dalla costa, o come quando l’oceano penetra nell’entroterra e crea la laguna di Mida Creek. Ed è proprio qui che troviamo Il Kobe Suite Resort, un piccolo boutique hotel situato in una posizione panoramica, il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, ma senza rinuncare ad un po’ di sano divertimento. Potrete intrattenervi con le numerose attività proposte dal resort, prendere un drink al rinomato Beach Bar sulla spiaggia, cenare al ristorante la Terrazza e infine raggiungere la vicina Malindi, centro della movida locale.

Sistemazioni

Le 5 suite Ocean si trovano sul primo livello, quello più vicino al mare: tutte matrimoniali, dotate di ogni comfort e finemente arredate richiamando lo stile locale, con un grande utilizzo di materiali naturali, come il legno e la pietra. Hanno tutte un patio esterno e garantiranno il massimo del comfort e della privacy. Le suite Garden, invece, sono distribuite tra il pianterreno e il primo piano, sono più ampie con zona soggiorno separata dalla camera da letto e dotate degli stessi comfort delle Ocean suite.

Kobe wellness

Immaginate una giornata intensa, dopo una lunga nuotata, un’uscita in windsurf o con il kitesurf. Niente paura, oltre alla piscina o un bagno caldo, il Kobe Suite offre anche una meravigliosa Spa, specializzata in massaggi e trattamenti di bellezza. Potete scegliere un massaggio relax, uno drenante, un massaggio schiena e manicure e pedicure. Il tutto di fronte al mare con il relax che pervade tutto il corpo. Qualunque cosa facciate, tornerete a casa completamente rigenerati.

Attivita'

Oltre alle attività acquatiche classiche, il Kobe Suite Resort potrà proporvi delle giornate di escursioni adrenaliche, come la Rock ‘n Sea Excursion, dove potrete avvistare i delfini, praticare un po’ di snorkeling sul fondale corallino, aggirarvi tra le mangrovie e poi visitare la laguna di Mida Creek con il suo ecosistema unico al mondo. Potrete anche richiedere un breve Safari per ammirare gli animali selvaggi, visitare il canyon Hell’s Kitchen di Marafa, la spiaggia di Mambrui o la città di Malindi, dove fermarvi per godervi tutta la nightlife, dopo avere provato quella di Watamu.

Potrebbero interessarti