x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Baglioni Resort Maldives

Maldive, Male
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un paradiso di naturale bellezza. Il primo resort dal cuore italiano alle Maldive, aperto ad agosto 2019. Una posizione privilegiata, su uno degli atolli più belli di tutto l’arcipelago. Un gioiello di eleganza e raffinatezza, una laguna che vi sembrerà infinita, la barriera corallina raggiungibile a piedi dalla spiaggia o scendendo le scale delle overwater. Un regalo della natura che la catena Baglioni ha deciso di far suo e che aspetta solo d’essere scoperto. L’inconfondibile tocco italiano lo troverete nello stile e nella cucina ma a fare da sfondo c’è il sorprendente scenario delle Maldive.

Camere

Ogni tipologia di villa è stata progettata nei minimi particolari utilizzando materiali di pregio e arredamento contemporaneo seppur in linea con il tradizionale stile maldiviano. Il resort offre 89 eleganti e lussuose ville suddivise in un’ampia gamma di sistemazioni tutte dotate di spazi funzionali, arredi sobri ed eleganti, colori tenui e ogni tipo di comfort. Le Beach Villa di 87 mq, affacciate direttamente sulla spiaggia, sono dotate di terrazza privata e bagno maldiviano con patio e doccia all’aperto; le Sunset Beach Villa with Pool di 87 mq, con vista tramonto, dispongono di piscina privata. Sinuosi pontili collegano le Water Villa di 105 mq progettate a palafitta per godere del contatto diretto con l’oceano; le Sunset Water Villa sono posizionate lato tramonto mentre le Water Villa with Pool dispongono di piscina privata. Completano la gamma di sistemazioni una serie di lussuose ville pensate per le famiglie e gruppi di amici: le Deluxe Beach Villa with Pool di 120 mq sono composte da camera da letto, ampia zona soggiorno e piscina privata; le Deluxe Beach Suite with Pool di 175 mq, con piscina, si compongono di 2 camere da letto comunicanti ciascuna con bagno privato. Le Two Bedroom Family Beach Villa with Pool di 180 mq dispongono di 2 camere da letto separate, spazi comuni e piscina privata. Completano la gamma di ville la Two Bedroom Beach Suite with Pool di 262 mq e la Baglioni Maldives Residence di 670 mq con 3 camere da letto. Queste ultime rappresentano il top delle sistemazioni.

Ristoranti e bar

Al Baglioni Resort Maldives i piaceri della tavola non possono che essere in linea con lo stile italiano sebbene la proposta gastronomica risponda anche alle esigenze e ai gusti della clientela internazionale. Il ristorante Gusto propone i piatti tipici della cucina italiana in un autentico tripudio di sapori e profumi del Bel Paese. La sua offerta gastronomica si basa su piatti della tradizione mediterranea rivisitati in chiave contemporanea con un occhio attento agli ingredienti. Affacciato sull’oceano, il ristorante Gusto offre una vista mozzafiato per pranzi e cene indimenticabili. Con un’incantevole posizione overwater sull’oceano, aperto solo per cena, Umami è il ristorante à la carte ideale per gli amanti dei sapori fusion; qui la tradizione culinaria giapponese incontra lo stile Baglioni creando un perfetto connubio tra i sapori orientali e la cura dei piatti che raccontano la passione per il design e la qualità degli ingredienti. Per piatti della cucina internazionale, l’ideale è il ristorante Taste, aperto per colazione e cena con servizio a buffet. Il nuovo ristorante Fuego, situato sulla spiaggia, offre grigliate di carne e pesce. L’offerta gastronomicadel Baglioni Resort Maldives si completa con ottimi spuntini, drink e bevande da gustare al Pool Bar.

AttivitÀ e servizi

Ampio programma di sport acquatici, centro diving con personale parlante italiano e un kids club dai 3 ai 15 anni. Inoltre, la Baglioni SPA è una vera oasi di benessere con numerosi trattamenti e la possibilità di praticare yoga. Disponibile connessione wi-fi gratuita e servizio medico. Al Baglioni Resort Maldives un team di biologi marini è impegnato nel progetto di “Coral reef restoration” volto a potenziare gli habitat esistenti della barriera e generarne nuovi coralli.

Spa

La Baglioni SPA è una vera oasi di benessere nel cuore della natura incontaminata delle Maldive. Scoprite i numerosi trattamenti e i servizi esclusivi e lasciatevi sedurre dal senso di pace di questo ambiente naturale. Con un design unico, la SPA vanta padiglioni in legno a cielo aperto per i trattamenti, un Padiglione Yoga dove vengono svolte le lezioni giornaliere di meditazione e respirazione e una palestra ben attrezzata per allenarsi in qualsiasi momento. Rilassatevi e rigenerate corpo e anima grazie a lussuosi rituali della tradizione maldiviana che vi verranno proposti qui. Personalizzate i vostri trattamenti e scegliete anche di goderveli nell'intimità della vostra Villa. Un'esperienza olistica di bellezza e benessere che renderà il vostro soggiorno alle Maldive ancora più speciale.Grazie alle trame raffinate e alla scelta attenta degli oli essenziali naturali, la routine di bellezza diventerà un'esperienza multisensoriale che coinvolge l'olfatto, il tatto e la vista.

Formula privilege all inclusive

Gli ospiti del Baglioni Resort Maldives potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e negli orari prefissati):Bottiglia di champagne e cesto di frutta in camera all’arrivoColazione presso il ristorante TastePranzo a scelta tra il ristorante Taste e il Pool BarCena a scelta tra i ristoranti Taste, Gusto, Fuego e Umami (previa prenotazione)Selezione di bevande alcoliche e analcoliche servite i pastiPresso i bar del resort: acqua, bevande analcoliche, succhi, caffè e tè. Inoltre cocktail, oltre 30 etichette di vini di diverse provenienze, birra, whisky, gin, rum, vodka, brandy, cognac, tequila e champagneConsumazioni dal minibar: acqua, soft drink, bevande analcoliche e alcoliche, birra, vino e snacks. Rifornimento giornalieroAttrezzatura per lo snorkelingProva di immersione presso la piscinaSport non motorizzati: canoa e stand up paddleSessioni di yoga, meditazione e utilizzo gratuito della palestraUtilizzo del campo da tennis