x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Lux* South Ari Atoll

Maldive, Male
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 3035

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

LUX* South Ari Atoll è situato nell’atollo di Ari Sud, sull’isola Dhidhoofinolhu, una delle più grandi di tutte le isole delle Maldive e dista circa 25 minuti di idrovolante da Malè. Il resort gode di ottima posizione ed offre un’ampia gamma di servizi personalizzabili di alto livello. Caratterizzata dall’essenza maldiviana, dall’abbondare di verde e dalla spiaggia che circonda l’isola per oltre 4km, il resort s’inserisce perfettamente all’interno del contesto naturale che lo circonda. Gli ampi spazi e un'intelligente distribuzione delle diverse aree permettono di avere sempre la possibilità di privacy, pur avendo a disposizione un numero elevato di attività. Lo stile e l’atmosfera ne danno una immagine contemporanea e dinamica, senza nulla togliere al fascino che lo contraddistingue da sempre.

Aeroporto malè

Il resort dista dalla capitale circa 25 minuti di volo in idrovolante.

Camere

Vi sono 187 camere, arredate con ampio uso di legno e materiali naturali, suddivise in 38 Beach Pavilion (60 mq) situati ai bordi della spiaggia con terrazza e possono diventare comunicanti, 6 family lagoon pavillon (130mq) con due camere da letto e doppi servizi, 45 Beach Villa (95 mq) e indipendenti una dall’altra per maggiore privacy, 12 Beach Pool Villa (116 mq) rivolte al tramonto con piccola piscina privata. 38 Water Villa (98 mq) erette sulla laguna con una vista spettacolare, così come le 46 Romantic Pool Water Villa (110 mq) situate in un’area dedicata ai soli ospiti adulti, tutte con piscina privata e vista alba; 3 Temptation Water Villa (220mq) con grande piscina di 14 metri, salotto, vasca idromassaggio ed infine la maestosa LUX* Villa di 360 mq e vista panoramica a 180° sull’oceano ed il tramonto, area lounge e piscina infinity. Tutte dispongono di televisore a schermo piatto con lettore DVD (le Romantic e Temptation hanno televisore curve 48’’) Ipod station e connessione wifi gratuita.

Ristorazione

Con 8 ristoranti e 5 bar a disposizione è impossibile resistere alla tentazione di addentrarsi in un vero e proprio viaggio culinario, che inizia dal Mediterraneo e arriva fino in Oriente; da un pranzo leggero sulla spiaggia, fino alla cena in un ambiente intimo ed elegante, oppure Beach Rouge, non solo ristorante affacciato sul mare, ma anche beach club molto trendy.

Attività

LUX* ME SPA è un concetto comune a tutti i resort LUX* , un vero approccio integrato al benessere, che grazie al suo wellness concierge permette di personalizzare i trattamenti, qui proposti in suite nei giardini oppure in overwater. Tra le molte attività disponibili, a partire ovviamente da un attrezzato centro PADI 5* per le immersioni e snorkeling, vi sono kayak, pedalò, windsurf, sci d’acqua, overboarding oppure rilassarsi nelle 2 piscine. Campi da tennis illuminati, noleggio biciclette e oggi anche island cruiser, fitness center. Miniclub con diverse attività suddivise secondo l’età, dai 3 ai 17 anni. LUX* non vanterebbe la fama che le viene riconosciuta se non offrisse sorprese esclusive e uniche quali: Caffè LUX*, Cinema Paradiso, l’Albero dei Desideri, Phone Home... una nuova scoperta per ogni giorno.