x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Four Seasons Landaa Giraavaru

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La fantastica isola, che si estende su 18 ettari, è una riserva della Biosfera dell'atollo di Baa, patrimonio UNESCO. Le diverse sfumature di un magico colore azzurro del mare e del cielo, il verde della rigogliosa giungla e il bianco della finissima sabbia corallina, rendono questo posto un incredibile angolo di selvaggio paradiso terrestre. Dalla maestosità dell’isola al controllo del particolare, questo resort si distingue per le sue caratteristiche uniche, nella natura intatta della location e nei servizi ineguagliabili marchiati Four Seasons. Il Laanda Giraavaru offre questo e molto altro. Esplora la natura passeggiando nel verde, rilassati al sole o immergiti con la meravigliosa fauna marina, conserva e o goditi il fenomenale centro benessere qui dove sogno e realtà si vivono ogni giorno.A soli 35 minuti di idrovolante da Malè.

Camere

Le 103 ville sono state pensate utilizzando materiali tipici del luogo, come muri in pietra corallina ed alti tetti in legno ricoperti di fronde di palma. Gli spazi abitativi, arredati con uno stile contemporaneo, sono sempre aperti verso l’esterno, così da vivere al meglio il panorama circostante Vi sono bungalow, beach villa (alcune dedicate alle famiglie con 2 camere da letto) sulla spiaggia tutte piscina privata, oltre alla splendida Landaa Escape con 3 camere. Tutte le sistemazioni overwater sono state rinnovate ed ora propongono spazi esterni ancora più grandi, con la propria piscina e un arredamento ancora più chic.Come non menzionare Voavah? Un nome evocativo per un’isola privata che può ospitare fino a 22 persone nello stile Four Seasons a 20 minuti di barca veloce dall’albergo.

Ristoranti e bar

Vi sono 4 ristoranti che vi sorprenderanno per la qualità e per l’eleganza degli ambienti. Da Landaa con vista sul mare per la colazione e piatti di pesce la sera, Al Barakat, situato sull’acqua per specialità arabe, fino a Blu dove il cielo incontra il mare sulla laguna incantata e potrete gustare specialità italiane insieme ad una selezione di vini; accanto alla piscina il Grill propone pranzi leggeri e gustosi. 4 bar e lounge bar.BLUSituato nella parte ovest dell’isola, di fronte alla laguna, è il luogo dove il cielo incontra il mare, dove poter ammirare splendidi tramonti. Il ristorante serve leggeri antipasti, pasta e pizza durante il giorno, mentre la sera sono proposte le migliori specialità della cucina italiana.AL BARAKATQui troverete dell’autentica cucina araba, in un ambiente particolare direttamente sull’acqua. A pianterreno si trova il bar Shisha, mentre al piano superiore si trova la sala ristorante dove gustare piatti della cucina libanese e nord africana.CAFÉ LANDAAA fianco della piscine, si compone di tre padiglioni, separati da piccoli specchi d’acqua. Potrete scegliere una ricca colazione oppure cenare con specialità di cucina internazionale, ed ancora avventurarvi in specialità asiatiche. Sushi e teppanyaki sono serviti in una area riservata accanto ad un giardino acquatico.FUEGO GRILLSituato nella parte est dell’isola, è aperto per pranzo e cena con scelta di piatti di pesce e carne preparati alla griglia, oltre a piatti leggeri e veloci da gustare di fronte alla spiaggia.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti 4 piscine, di cui una olimpionica, ed una per bambini, un attrezzato fitness center, kids club e sala giochi. Ovviamente il centro nautico propone una varietà di sport acquatici ed è a disposizione un centro immersioni PADI; gli appassionati sapranno apprezzare la vicinanza ad Hanifaru Bay, riserva protetta dall’Unesco dove, da giugno a ottobre, vi è una concentrazione di mante e squali balena.Four Seasons si distingue per offrire ai propri ospiti sempre qualcosa di unico, avete mai pensato di visitare uno dei mari più belli e ricchi del mondo con un sottomarino? Qui è possibile con DeepFlight 3S a 2 posti e un terzo per il pilota, dove potrete immergervi fino a 30 metri ammirando i fondali attraverso una cupola di vetro.

Spa and wellness

Per chi voglia dedicarsi al proprio benessere, l’albergo propone una splendida Spa, con ben 10 suite dedicate ai trattamenti: 4 direttamente sull’acqua, 3 nascoste nella lussureggiante vegetazione e 3 all’interno del Ayurvedic Retreat dove operano esperti provenienti dall’India. Qui potrete godere di trattamenti rigeneranti che fanno tesoro delle più importanti tradizioni asiatiche.Ciascuna dispone di una sauna e di una vasca con vista sul mare, mentre quelle nel giardino oltre alla sauna hanno una doccia esterna.Vi sono un salone di bellezza, un bar ed una area relax fronte mare.