x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Tainos

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

Sulla costa nord dell’isola di Cuba, l’Iberostar Tainos sorge di fronte alla splendida e candida spiaggia di Varadero. Gli ospiti dell’hotel potranno alloggiare in confortevoli stanze doppie o in bungalow a due piani, arredati secondo il tipico stile caraibico. Inoltre, i numerosi servizi offerti dall’Iberostar Tainos sono in grado di soddisfare anche la clientela più esigente: dalle diverse varietà di sport acquatici, ai massaggi e trattamenti estetici della SPA, al relax della spiaggia e della piscina. Infine, attenzione speciale è dedicata ai più piccini, per i quali sono previsti divertenti giochi e attività.

Località:

Las Morlas, Varadero. Dista 14 km da Varadero, 39 km dall’aeroporto di Varadero e 175 km dall’aeroporto de l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “La Isabelica” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e angolo show cooking; snack dalle 10.00 alle 4.00 del mattino; due ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione: “Sakura” con specialità della cucina giapponese e “Parilla Taina” con cucina internazionale; ristorante con servizio a buffet presso la piscina aperto per snack e pranzi veloci. 5 bar, tra cui 1 beach bar e 1 bar presso la piscina.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare nei ristoranti à la carte previa prenotazione; snack, acqua, soft drinks, succhi di frutta e cocktail analcolici 24h; drink internazionali dalle 09.00 alle 1.00; acqua e bibite durante i pasti e presso i vari bar dell’hotel secondo orari di apertura.

Camere:

272. Suddivise in Doppie, Tropical (situate nell'edificio principale e vista sui giardini), Bungalow e Bungalow vista piscina. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar (rifornito ogni due giorni), servizi privati con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli, balcone o terrazza. I Bungalow vista piscina prevedono, inoltre, omaggio di benvenuto, consegna di teli mare all’arrivo in camera e 1 ora gratuita di internet al giorno per persona.

Servizi:

teatro, parcheggio. A pagamento: internet point, wi-fi, cambio valuta, noleggio auto e moto, lavanderia, negozi di souvenir e articoli da regalo. Su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

2 piscine, di cui una per bambini, campo da tennis, campo polisportivo, pallavolo, beach volley, pallanuoto, acquagym, pallacanestro, bowling, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, freccette, biciclette, centro fitness, lezioni di aerobica, yoga, pilates, lezioni di ballo, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, windsurf e kayak, una lezione di introduzione al diving in piscina, sauna presso il centro benessere, area giochi per bambini. A pagamento: massaggi presso il centro benessere. Nelle vicinanze: campo da golf “Varadero Golf Club” da 18 buche, passeggiate a cavallo.

Spiaggia:

di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.