x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sea Star Beau Rivage Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia, lunga circa 300 m, con accesso sabbioso e digradante e ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

293 camere (25m²), distribuite su 5 piani, con servizi privati, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (100LE/gg, 200LE/settimana).

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet El Khayam e 2 ristoranti à la carte a pagamento, La Nonna con specialità italiane, e Samakma, a base di pesce. 6 bar, di cui uno aperto h24, uno in piscina e il Fish Restaurant Bar a pagamento.

Servizi:

2 piscine esterne, una con area separata per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Discoteca (bevande a pagamento), area giochi per bambini. A pagamento, connessione wi-fi (100LE/gg, 200LE/settimana)., servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, centro spa con massaggi, bagno turco, sauna, idromassaggio. Un team di animazione locale organizza giochi e attività serali più volte la settimana.

Sport:

ping-pong, acquagym, aerobica. A pagamento, palestra, windsurf, kite surf e diving center Twin Dolphin.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, late breakfast (h.10.30-11.30), pranzo, cena e late dinner (h.22-1) al ristorante a buffet- snack e light lunch (h.12.30-14.30) in piscina e tea time (h.16-17)- una cena la settimana al ristorante italiano con set menu (su prenotazione)- consumo di acqua, soft drink, bevande calde servite in bicchiere (h.10-24)

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.