x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Shams Alam Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia di sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. E’ possibile accedere al mare direttamente dalla spiaggia senza la necessità di usare le apposite scarpette grazie all’ampio fondale sabbioso. L’hotel dispone di pontile per l’attracco di barche che effettuano escursioni per il diving e lo snorkeling.

Le camere:

160 camere (20m²) dislocate in edifici a due piani, tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV con alcuni canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere superior, con mobilio più moderno.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, uno principale a buffet e uno di pesce à la carte a pagamento. 3 bar di cui uno snack bar in spiaggia, uno nella zona piscina e una tenda beduina.

Servizi:

1 piscina con area separata per bambini, dotata di ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini. A pagamento, connessione wi-fi (€4/ora), servizio lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, biliardo e centro spa con massaggi, sauna e idromassaggio.

Sport:

sala fitness, ping pong, beach volley, beach tennis e bocce. A pagamento, centro diving (Wadi Gimal diving center) con certificazioni PADI e scuola di windsurf (Club Mistral).

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo illimitato di acqua e soft drink in bicchiere (h 10-00) presso il ristorante e i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ognuno- tea time con snack dolci e salati (h 16-17) e gelato (durante il pranzo e la cena)

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 25 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).