x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Dreams Beach Resort & Spa - Dreams Vacation Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia a terrazzamenti di sabbia e corallo ricavati fra la roccia della scogliera che scende a picco sul mare, attrezzati con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. E’ presente un ascensore che porta direttamente alla spiaggia. La barriera arriva fino a riva, per accedere al mare è quindi necessario utilizzare i pontili galleggianti dell’hotel. Il mare, piuttosto riparato, è normalmente abbastanza tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere:

468 camere (34m²), distribuite su 2 piani, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Sono disponibili con riduzione anche camere più semplici (318 unità) presso la sezione Vacation (4 stelle - cod.82865) in seconda linea a 500 m dalla spiaggia. A pagamento, connessione wi-fi (gratuita presso la lobby).

Ristoranti e bar:

un ristorante principale con servizio a buffet in ciascuna delle due sezioni, l’Opera per i clienti della sezione Dreams 5 stelle e l’Andalusia per quelli della sezione Vacation 4 stelle; un BBQ Restaurant / Grill House vicino alla spiaggia con servizio a buffet e accessibile gratuitamente per il pranzo, mentre la sera è à la carte e a pagamento (ad accezione di una volta a settimana su prenotazione e salvo disponibilità). Ancora, a pagamento e disponibili solo per la cena, un ristorante italiano, La Pergola, presso la piscina, un ristorante di pesce Fish Market e un ristorante messicano à la carte, presso il Vacation. Due bar nella sezione Dreams Vacation e tre nella sezione Dreams Beach, di cui uno presso la spiaggia.

Servizi:

5 piscine, di cui una riscaldata in inverno e 2 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Discoteca aperta fino alle 2 di notte, biliardo, connessione wi-fi gratuita nella lobby e area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir, internet point, massaggi, sauna, idromassaggio e centro benessere. Ampio programma di animazione internazionale, con giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, ping-pong, acquagym, aerobica, beach volley, calcetto, tennis (campo su prenotazione e illuminazione a pagamento), bocce e minigolf. A pagamento, diving e snorkeling.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione (anche late breakfast), pranzo e cena a buffet presso il ristorante Andalusia per i clienti della sezione Vacation e presso il ristorante Opera per i clienti della sezione Beach;- pranzo leggero presso il BBQ buffet presso il Grill House sulla spiaggia (su prenotazione);- possibilità di cenare per i clienti della sezione Beach una volta a settimana presso i ristoranti La Pergola, il Ristorante Messicano (presso la sezione Vacation), il ristorante di pesce Fish Market e il Grill House (su prenotazione salvo disponibilità);- sconto del 25% per i clienti della sezione Vacation sulla cena presso il ristorante Pergola, e il Grill House, il Ristorante Messicano e il ristorante di pesce Fish Market (su prenotazione);- consumo illimitato in bicchiere di soft drink, acqua (dal dispenser), vino locale ai pasti, bevande alcoliche locali, succhi di frutta, tè e cioccolata calda presso i bar dell’hotel durante gli orari d’apertura (incluso il lobby bar aperto 24 ore su 24 e il bar della discoteca aperto fino alle 2 di notte);- gelato presso i ristoranti L’Opera e Andalusia durante la cena;- snack (h.16-17) presso il bar della piscina per i clienti della sezione Beach e presso Andalucia Terrace per i clienti della sezione Vacation;- snack, bevande calde e bibite fresche (h.23.30-0.30) per i clienti della sezione Beach presso Opera Terrace mentre per quelli Vacation presso Andalucia Terrace;- tea time (h.11-12 e 16-17) presso il lobby bar;- crepes (h.12-17) in estate presso il Dreams Beach (in inverno fino alle 16)

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

Dove siamo:

Ras Umm Sid, zona di Hadaba, a 400 m dalla spiaggia, a 6 km da Naama Bay (collegata da navetta a pagamento 3 volte al giorno, su disponibilità dell’hotel) e 23 dall’aeroporto.