x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aurora Bay Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 300 m, oltre la strada, con ingresso in mare sabbioso e digradante, e ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La baia presenta una parte con barriera corallina preceduta da ampia piscina naturale che permette la balneazione (è raccomandato l’uso di apposite scarpette).

Le camere:

312 camere (60 m²), distribuite su 2 piani, con salottino e camera da letto indipendente, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina e camere family (100 m²) con una seconda camera da letto (per max 4 adulti e 1 bambino). Sono disponibili, con riduzione, camere Economy (30m²) con servizi privati ma salottino in comune.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet e un ristorante à la carte (a pagamento), con cucina libanese e internazionale. 4 bar di cui uno in spiaggia e uno in piscina.

Servizi:

4 piscine esterne, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Biliardo, area giochi per bambini, anfiteatro, parcheggio. A pagamento, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, connessione wi-fi nelle aree comuni, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, spa, sauna, bagno turco e hammam, idromassaggio. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, ping-pong, aquagym, aerobica, pallavolo, bocce. A pagamento, centro diving (Padi) presso la spiaggia.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale- Consumo illimitato di acqua, tè, caffè filtrato, bevande alcoliche locali, servite in bicchiere dalle 10 alle 23, secondo gli orari di apertura di ciascun bar- Snack presso il beach bar e il pool bar (10.30-12 e 15-17) e crepe presso il Piano bar (17-18)- Possibilità di pranzo leggero presso il beach bar

Speciale Diving a Marsa Alam:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi Speciale Diving a Marsa Alam.

Misure prevenzione Covid-19

Generale- Osservanza delle norme igieniche di sicurezza formulate dal Ministero del Turismo e delle Antichità egiziano secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità- Distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI)- Sanificazione delle superfici nelle aree comuniCheck-in- I bagagli verranno sterilizzati al momento del check-in e check-out- Le procedure di check-in saranno eseguite elettronicamente o con penne usa e getta- Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotelCamere e lavanderia- Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out- Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore- Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usati- L’occupazione delle camere diventa massimo di 2 adulti e 2 bambini (al momento non sono consentite prenotazioni di 3 o 4 adulti in una stessa unità abitativa)Aree comuni - tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giornoRistoranti e bar- Il buffet viene sostituito da servizio al tavolo- Distanza di 2 metri tra i tavoli e di 1 metro tra le persone allo stesso tavolo (per un massimo di 6 sedie a tavolo)- Utilizzo di posate usa e getta nella maggior misura possibile- Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale- Controllo temperatura all’ingresso del ristorantePiscina e spiaggia- Utilizzo di piscine e spiaggia consentito ai soli ospiti dell’hotel. Sanificazione e manutenzione regolari delle piscine con sostanze apposite a neutralizzare il Covid-19, in ottemperanza con gli standard internazionali- Pulizia giornaliera delle aree attorno alle piscina e alla spiaggia- Distanza minima dei lettini di 2 metriPalestra e Spa- Pulizia oraria delle superfici, sanificazione completa della palestra dopo l’uso da parte degli ospiti, attrezzatura distanziate e divieto dell’uso delle docce in palestra- L’uso da parte di persone esterne all’hotel non è consentito- L’accesso alla Spa e l’utilizzo di idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti non sono consentitiMisure di prevenzione in caso di presunto caso di Covid-19 tra gli ospiti- Ogni hotel dovrà avere un medico interno e uno spazio adibito a clinica- Una piccola area o piano dell’hotel verrà adibito a ospitare presunti casi minori e non gravi di ospiti malati- In caso di bisogno saranno accessibili gli ospedali nelle vicinanzePersonale dell’hotel- Lo staff di rientro da viaggi e vacanze verrà messo preventivamente in quarantena per 14 giorni- Controllo giornaliero della temperatura del personale- Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari- Utilizzo da parte delle staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)