x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sandies Tropical Village

Kenya, Malindi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Malindi. Dista circa 129 km dall’aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Savana” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e menù della cucina internazionale e italiana. 3 bar, di cui il “Tropical Jahazi Bar” aperto dalle 10.00 alle 22.00 (alcolici serviti dopo le 18:00), 1 bar sulla spiaggia aperto dalle 10.00 alle 18.00 e 1 disco bar aperto dalle 21.30 alle 24.00. Per la cena è richiesto abbigliamento formale per i signori ospiti.

All Inclusive:

cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Savana”, acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè americano e tè inclusi ai pasti, soft drinks presso il bar sulla spiaggia; snacks dolci e salati, soft drinks e bevande alcoliche locali (servite dopo le 18.00) presso il “Tropical Jahazi Bar”; bevande incluse presso la discoteca.

Camere:

51. Suddivise in Superior, Deluxe e Junior Suite, sono tutte dotate di letto con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, telefono, minibar (1 bottiglia d’acqua inclusa al giorno), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza con vista giardino. Le Junior Suite dispongono in più di minibar (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks, birra locale su richiesta), servizio colazione in camera. Culle e camere comunicanti Superior disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, area TV sat, connessione Wi-fi nell’area della reception. A pagamento: “Diamonds Conference Centre” con capacità massima di 400 persone, lavanderia, “Spherique” boutique, negozi di souvenir. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

Relax e divertimenti:

1 piscina all’aperto attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), acquagym, beach volley, ping pong, bocce, aerobica, canoe, discoteca. A pagamento: centro diving esterno “Blue Fin Dive Center” con certificazione PADI; SPA “MVUA African Rain” e palestra presso l’adiacente “Diamonds Dream of Africa”, con centro di talassoterapia, massaggi e trattamenti benessere, 2 piscine con idromassaggio e una palestra con vista sull’oceano.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 5/11 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Potrebbero interessarti