x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arena Suite Hotel

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia dorata quelle di Waikiki e La Sirena in centro a Corralejo, a 1 km, le Grandi Spiagge nel Parco Naturale delle Dune di Corralejo, a 2 km, collegate da bus pubblici. Tutte le spiagge sono attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare disponibili in hotel.

Le camere:

101 camere (18 m2) con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, telefono, TV satellitare con un canale italiano (Rai3) e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2/giorno) e connessione wi-fi in camera (€15 a settimana per dispositivo). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

1 ristorante a buffet e 2 bar, di cui uno presso la piscina. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Caesar's pizza a soli 1000 m.

Servizi:

2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. A pagamento, biliardo, internet point, sauna e noleggio bici. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Sport:

palestra. A pagamento, squash e ping-pong.