x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Riu Palace Tropical Bay

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Negril. Dista 6 km da Negril e 80 km dall’aeroporto internazionale di Montego Bay.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Negril” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, angolo show cooking e serate a tema 3 volte a settimana; 1 ristorante presso la piscina aperto per pranzo con servizio a buffet e per cena con servizio à la carte; 3 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina fusion, italiana e giapponese; 1 Jerk station sulla spiaggia aperto per pranzo con barbecue. 6 bar, di cui 1 lounge bar aperto 24h, 1 pasticceria-gelateria e 1 bar situato presso la piscina con acqua-bar. Per la cena è richiesto abbigliamento formale con pantalone lungo per i signori ospiti.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con area show cooking, cene con buffet tematico 3 volte a settimana; possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte (su prenotazione); snack disponibili 24h, acqua, soft drinks e alcolici nazionali ed internazionali 24h.

Camere:

452. Junior Suite dotate di aria condizionata centralizzata, ventilatore, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza elettronica, wi-fi, minibar (rifornito a giorni alterni con bevande e snack) distributore di liquori, macchina per il caffè, ferro ed asse da stiro, riassetto serale della camera, zona soggiorno con divano o divano letto, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili inoltre Junior Suite vista mare e vista mare laterale e Suite, quest’ultime più ampie e dotate inoltre di area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio e doccia. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, servizio in camera 24h, wi-fi. A pagamento: internet point, sportello ATM, negozi, parrucchiere, lavanderia, servizio di baby sitting (su richiesta), servizio medico esterno e sale conferenze. Accettate le principali carte di credito (Diners, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

4 piscine di acqua dolce, di cui 1 con vasca idromassaggio e 1 piscina per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; terrazza solarium, area giochi per bambini, ping pong, beach volley; windsurf, catamarano, vela, kayak, attrezzatura da snorkeling, 1 prova di immersione in piscina, palestra, SPA (ingresso consentito solo ai maggiori di 18 anni, scarpe da ginnastica obbligatorie per l’utilizzo della palestra). A pagamento: sala giochi e “Renova” SPA con massaggi e trattamenti di bellezza. Nelle vicinanze e a pagamento: altri sport acquatici, campo da golf ed equitazione.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento diurno e spettacoli serali con staff internazionale e musica dal vivo; miniclub 4/12 anni e kids club 8/12 anni "RiuLand" ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti..

Voli da:

Milano Malpensa, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

er voli ITC € 179,36 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.