x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Nacional de Cuba

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

Lo storico Hotel Nacional de Cuba sorge in posizione centrale e si affaccia sul lungomare de l’Avana, conosciuto come Malecón. Il complesso presenta un raffinato stile coloniale Art Déco e mette a disposizione dei clienti confortevoli camere, alcune delle quali dedicate a personaggi famosi che ne furono ospiti come l’attrice Ava Gardner, il cantante Frank Sinatra, il musicista cubano Ignacio Villa e il produttore Walt Disney.

Ristoranti e bar:

ristorante “La Veranda” aperto per colazione e cena con servizio a buffet, proposte della cucina locale e internazionale e angolo show cooking; ristorante “Comedor de Aguiar” aperto per pranzo e cena con servizio à la carte e menu internazionale; “La Barraca” aperto per pranzo e cena con servizio à la carte e proposte della cucina cubana; caffetteria “Rincón del Cine” per spuntini veloci aperto 24h e 5 bar, di cui 1 situato presso la piscina.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento di mezza pensione.

Camere:

426. Standard e più ampie Junior Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, wi-fi gratuito, radio, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

wi-fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio. A pagamento: salone di bellezza, parrucchiere, barbiere, servizio lavanderia, cambio valuta, negozi, centro business con sale conferenza. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Accettate principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

1 piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, palestra. A pagamento: campo da tennis, massaggi e sauna; locale “Cabaret Parisien”.

Animazione:

presso il famoso “Cabaret Parisien” ogni sera show e spettacoli folkloristici cubani (ingresso a pagamento).

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.