x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Globales Mediterrani

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 100 m, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

234 camere (21 m2) distribuite in 3 edifici di 1, 2 e 4 piani, tutte con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con canali italiani (Rai), minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere junior suite più ampie (29 m2) e con area giorno.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti di cui uno principale a buffet con serate tematiche. 2 bar di cui un lounge bar e uno presso la piscina. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Jenny’s a 750 m.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala tv, biliardo, parcheggio, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, lavanderia, massaggi, noleggio moto e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali. Disponibile con supplemento, ingresso giornaliero ad entrate illimitate presso il parco acquatico Aquacenter di Los Delfines (prezzo speciale non disponibile in loco!). Il parco offre una varietà di scivoli d'acqua per adulti e bambini.

Sport:

palestra, ping pong, aquagym, tiro con l’arco e bocce.

Ristoranti del programma Eat Around:

Cala Blanca, Jenny's a 750 m; Cala Galdana, S'Escopinya, Es Barranc; Son Parc, Ca'n Pipa, Beach Club Son Parc; Arenal d'en Castell, Flamingo; Cala’n Blanes, Jimmy Hills I, Jimmy Hills II, Jungle Jimmy; Cala’n Bosch, Mr. Jaume; Ciudadela, La Menorquina, Fang i Aram; Es Castell, Irene; Es Migjorn, S'Engolidor; Ferreries, Binissues, Bondhu; Mahón, Pierro, Il Massone; Mercadal, Ca N'Aguedet; Punta Prima, Ca’n Santi; Alaior, Son Bou Gardens; Santo Tomás, Don Tomás.