x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sentido Bellazure Resort

Turchia, Bodrum

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Molto apprezzato per la posizione particolarmente tranquilla e la qualità dei servizi offerti, è caratterizzato da un’atmosfera internazionale e una formula tutto incluso degna di nota.

Posizione

Situato nella tranquilla località di Akyarlar, dista 23 km da Bodrum e 60 km dall’aeroporto.

Struttura

Distribuita in un’area di 16.000 metri quadrati, si compone di un corpo centrale caratterizzato da un design estremamente moderno e di un annex in stile bungalow, più tradizionale ed ispirato alla cultura architettonica della vicina Grecia, con muri bianchi e infissi azzurri. Molto curati i giardini che ospitano varie aree relax.

Spiaggia e piscine

La piccola spiaggia di sabbia e ciottoli dista appena 120 m dal corpo centrale ed è raggiungibile percorrendo un piacevole sentiero che attraversa una piccola pineta. Dispone di tre piscine di cui una per bambini e una dotata di angolo idromassaggio. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia presso la piscina, sia in spiaggia e sui pontili annessi.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e settimanalmente cene tematiche, ristorante à la carte di specialità turche aperto per cena 6 giorni a settimana (maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso). Snack-bar, lobby-bar e bar presso la piscina.

Camere

179, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar rifornito quotidianamente con 2 bottigliette di acqua minerale, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie standard e le doppie standard vista mare, situate nel corpo centrale, possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini fino a 6 anni. Dispone inoltre di doppie club e doppie club vista mare, situate negli edifici annessi, con camera da letto e soggiorno separati da una porta (min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino fino a 6 anni).

Sport e non solo

Fitness room, beach-volley, biliardo. Area giochi per bambini. Animazione a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici in spiaggia. WELLNESS centro Spa con sauna, bagno turco, steam room, vitamin bar. A pagamento: massaggi e trattamenti estetici.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi. Sala riunioni (fino a 120 persone).

Esclusiva italia

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.