x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Blanco Hotel Formentera

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Le quote comprendono:

volo + transfer da/per aeroporto + hotel 7 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione + sistemazione in camera standard + assistenza.

Struttura:

Raffinato ed esclusivo hotel, il Blanco Hotel sorge in posizione isolata e tranquilla, ma anche a due passi dalla passeggiata pedonale della località di Es Pujols, animata giorno e sera di bar, ristorantini e negozi all’ultima moda e considerata fra le più esclusive del Mediterraneo.

Struttura:

Raffinato ed esclusivo, il Blanco Hotel Formentera sorge in posizione isolata e tranquilla, a due passi dalla passeggiata pedonale della località di Es Pujols, animata giorno e sera di bar, ristorantini e negozi all’ultima moda e considerata fra le più esclusive del Mediterraneo. Lo stile architettonico e l’arredamento minimalista dell'albergo sono ispirati ai più moderni criteri di design, con massima cura per ogni dettaglio. Il bianco (il colore più rappresentativo dell’isola) è il tratto cromatico che contraddistingue ogni ambiente, camere incluse, ed aiuta ad amplificare l’estrema luminosità degli spazi comuni inondati dal chiarore che filtra abbondante fra le grandi vetrate di cristallo che ricoprono la struttura, creando all’esterno un gioco di riflessi davvero suggestivo con il bianco abbagliante ed il blu intenso che hanno reso celebre le spiagge di Formentera.

Località:

Es Pujols. Dista 300 m dall'animato centro e 5 km dal porto della Savina.

Ristoranti e bar:

1 ristorante con show cooking aperto fino a tarda mattinata per la prima colazione a buffet e, a pagamento, pranzo e cena à la carte; 1 cocktail bar situato presso la piscina.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione.

Camere:

102. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza, minibar (a pagamento), wi-fi gratuito, asciugacapelli, bagno con doccia a pioggia, terrazzo o balcone. Suddivise in Standard, Superior, situate all'ultimo piano del corpo principale con terrazza superiore, Junior Suite situate al piano terra, Suite di 50 mq e Garden Suite di 35 mq, quest'ultime situate in un edificio separato dal corpo centrale dell’hotel. Le Junior Suite dispongono di un'area soggiorno più ampia, mentre le Suite e le Garden Suite hanno in aggiunta una terrazza privata con vasca idromassaggio. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

parcheggio, internet point e wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio auto, moto e biciclette. Fermata bus a 300 m. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

una piscina d’acqua salata con area riservata ai bambini attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti a esaurimento, teli mare gratuiti; palestra e, a pagamento, massaggi. Presso la spiaggia a pagamento: windsurf, vela, catamarano e canoa.

Spiaggia:

la bella spiaggia di Es Pujols di sabbia bianca, situata a 150 m, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare disponibili in hotel.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 71,33 per partenza da Milano; vedi pagina piano voli.