x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Zentral Center Hotel

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una buona struttura 4 stelle dagli arredamenti forse un po’ “antiquati” ma sicuramente gradevole e confortevole. Il suo principale punto di forza è indubbiamente la posizione, centralissima. Ci troviamo in centro a Playa de Las Americas, a breve distanza da tutte le sue principali attrazioni.

La valutazione di eden

Struttura 4 stelle con buon rapporto qualità / prezzoPunto di forza è indubbiamente la posizione, ci troviamo in centro a Playa de Las Americas, a breve distanza da tutte le sue principali attrazioni.La località rappresenta il cuore del divertimento e della trasgressione di Tenerife, rinomata in tutta Europa per la sua atmosfera festosa che si respira 24 ore su 24 e che attrae per questo migliaia di giovani. In generale, la struttura rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un hotel di buon livello, con ottimo rapporto qualità/prezzo, per vivere appieno sia la vita notturna che la vita balneare che solo questa zona riesce così bene a coniugare. N.B. L’hotel accetta solo clienti con età superiore ai 15 anni.

Dove siamo

Playa de las Americas, in pieno centro, a 700 m dalla spiaggia, 1500 da Papagayo Beach e dal Veronica Shopping Mall, 2,5 km da Los Cristianos, 3 da Costa Adeje, 17 dall’aeroporto, 100 da San Andrès e da Playa Teresitas. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

Spiaggia di sabbia fine, a 700 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Le camere

208 camere (32 m2) distribuiti su 7 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar (su richiesta) e telefono e cassetta di sicurezza (€2,25/giorno).

Ristoranti e bar

Un ristorante a buffet e un bar. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo (pranzo disponibile solo durante la stagione invernale)

Servizi

Una piscina, riscaldata in inverno, sul tetto dell’hotel, con lettini e teli mare a disposizione, sauna, idromassaggio, biliardo e connessione Wi-Fi grauita anche nelle zone comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta), lavanderia, biliardo, garage, massaggi, centro SPA, bagno turco e noleggio bici.

Sport

Ping-pong.