x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Fayrouz Beach Resort Sharm El Sheikh

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Naama Bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 12 km dall’aeroporto e 1 km dal centro di Sharm El Sheikh.

Ristoranti e bar:

ristorante principale e terrazza “Wadi” con serate a tema ed intrattenimento serale; ristorante à la carte “Yahala Fayrouz” con specialità di mare; ristorante italiano "Al Fresco" situato sulla spiaggia per deliziosi pranzi e cene à la carte; bar Connie Café fronte spiaggia, bar piscina “Flambe” e bar piscina principale; "Oasis Bar" in spiaggia; "Bar dei Pirati" con bevande e snacks; "Havana Cafè" con ampia scelta di cocktail.

Trattamento:

pensione completa con bevande. Include colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, 1 spft drink incluso ai pasti.

Camere:

210 sistemazioni dislocate in bassi edifici di 4 camere ognuno o nell'edificio principale, si dividono in camere Standard con vista giardino, vista piscina e Bungalow. Dispongono tutte di aria condizionata individuale, TV sat, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), wi-fi (a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, parcheggio. A pagamento: servizio in camera 24h, lavanderia, wi-fi nelle aree comuni, servizio ATM, cambio valuta, negozio di souvenir, noleggio auto, parrucchiere. Su richiesta, servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

4 piscine, di cui 3 riscaldate in inverno e 2 dotate di area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, aerobica, palestra, beach volley, biliardo ed area giochi per bambini. A pagamento: centro benessere con massaggi, sauna e bagno turco, centro diving, windsurf e snorkeling.

Animazione:

programma di intrattenimento soft diurno e serale con staff internazionale.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, lunga circa 700 mt, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Struttura:

Il Fayrouz Beach Resort Sharm El Sheikh gode di una posizione privilegiata nel cuore di Naama Bay, affacciato lungo la più grande spiaggia sabbiosa della baia è, grazie ai suoi grandi e curati spazi e giardini, il luogo ideale per la vacanza sia di famiglie sia di giovani in cerca di una vacanza balneare più dinamica.