x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunrise 42 Suites Hotel

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia bianca a 300 m, 200 m dal Martina Beach Club convenzionato dove i clienti dell'hotel godono del trattamento VIP con ombrellone e lettino gratuiti fino ad esaurimento disponibilità e 800 dal Kool Beach Club anche questo convenzionato e attrezzato con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti ad una tariffa scontata che include una consumazione pari al valore del prezzo pagato. Teli mare a disposizione in hotel.

Le camere:

30 camere (max 4 adulti in due letti queen size) distribuite su 4 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wifi gratuita.

Ristoranti e bar:

a pagamento, un ristorante à la carte con cucina fusion di impronta italiana e messicana, il Rey David 42, e un bar. 1 bar in spiaggia presso il beach club convenzionato (a pagamento). E' inoltre disponibile l'opzione Eat Around presso tutti i ristoranti del programma, tra cui il La Bodeguita del Medio e Salento, entrambi a soli 450 m.

Servizi:

2 piccole piscine sul tetto dell’edificio di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, babysitter e servizio medico (su richiesta).