x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Tryp Habana Libre

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Vedado, l’Avana. Dista 4 km dal centro città e 20 km dall’aeroporto de l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Antillas” aperto per colazione e cena con servizio a buffet e specialità internazionali; ristorante “La Rampa” aperto per colazione, pranzo, cena e snack 24h, con servizio à la carte; “Barracón” aperto per pranzo e cena à la carte, con specialità della cucina cubana; “Polinesio” aperto per pranzo e cena à la carte con menu orientale; “Sierra Maestra” aperto per cena con servizio à la carte e cucina gourmet. 6 bar tra cui 2 lobby bar, 1 snack bar, “Dulce Habana” con proposte di dolci e gelati, 1 cigar bar, discoteca bar “Turquino” situata al 25° piano. Per la cena e in alcuni bar è richiesto un abbigliamento formale ai signori ospiti.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento di mezza pensione.

Camere:

572. Tryp e Tryp Vista Panoramica, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, parcheggio coperto. A pagamento: servizio in camera 24h, internet point, wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, cambio valuta, sale riunioni con capacità massima di 600 persone, farmacia, negozi. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

1 piscina esterna situata al secondo piano, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); discoteca.

Animazione:

intrattenimento serale con spettacoli di musica dal vivo nella lobby, presso il bar “Las Cañitas” e nella discoteca “Turquino”, situata al 25° piano.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.