x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Old Palace Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Sahl Hasheesh, Hurghada. Dista 25 km dall’aeroporto di Hurghada.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “El Kasr” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale e angolo show cooking; ristoranti à la carte: ristorante italiano “Cucina” e ristorante brasiliano “Poncho”. 5 bar, di cui 1 lobby bar, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia e 1 disco bar. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale.

Ultra All inclusive:

colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale; cena inclusa una volta a settimana presso i ristoranti à la carte italiano e brasiliano; snack e tè nel pomeriggio presso il Lobby bar; snack salati dalle 13.00 alle 17.00 e gelati per bambini dalle 15.00 alle 17.00 presso il bar piscina Sea Breeze; bevande incluse ai pasti e/o nei punti bar presso i punti bar durante la giornata: acqua, soft drinks, tè, caffè americano, cocktail e bevande alcoliche locali servite in bicchiere (vino locale incluso ai pasti).

Camere:

250, si dividono in Standard vista giardino e Superior vista mare, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo (rifornito su richiesta, consumazioni a pagamento in loco), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Sono disponibili anche camere Deluxe vista mare, alcune con accesso diretto in piscina, e più ampi Chalet/Family, situati in edifici adiacenti al corpo centrale, dotati in più di TV sat 42 pollici, zona soggiorno con divano letto, ferro ed asse da stiro. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, ascensore, wi-fi gratuito nell’area lobby. A pagamento: servizio medico interno (su richiesta), servizio in camera 24h, lavanderia, sportello bancomat, noleggio biciclette, salone di bellezza, negozi, 3 sale conferenze con capacità massima di 160 persone. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine di cui una riscaldata nei mesi invernali e una con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; area giochi per bambini, palestra, beach volley, acquagym, ping pong, freccette, discoteca “La Bonita” (consumazioni a pagamento). A pagamento: biliardo, centro SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio e sale massaggi, sport acquatici motorizzati e non, centro diving.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

spiaggia di sabbia privata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Struttura:

Direttamente affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia dorata, l’Old Palace Resort è un incantevole hotel che sorge in un magnifico giardino verde orlato di palme. Elegante e curato, mette a disposizione degli ospiti svariati servizi, dai ristoranti ai bar, dallo sport al relax, per incontrare le esigenze più diverse.