x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e appartamenti Caledonia Udalla Park

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

Playa de Las Vistas, a 200 m, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili a pagamento). A 1000 m, la spiaggia di Los Cristianos anch’essa attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Gli appartamenti:

93 studio monolocali con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti con divano letto, balcone o terrazza, servizi privati, angolo cottura attrezzato, minifrigo, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani (Rai). A pagamento, connession wi-fi, aria condizionata (€ 60 a settimana) e cassetta di sicurezza (€1.65/giorno). Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 5 volte a settimana. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Ristoranti e bar:

un ristorante e 2 bar di cui uno presso la piscina e uno presso la reception. I clienti con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Mi Piace a 800 m.

Servizi:

1 piscina con area riservata ai bambini e riscaldata in inverno, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli piscina a disposizione dei clienti. Sala tv. A pagamento, biliardo, lavanderia, Internet point, massaggi, noleggio bici e moto. Connessione wi-fi gratuita nella zona reception.

Sport:

a pagamento, squash e ping pong. A pagamento nelle vicinanze, windsurf, kitesurf, diving, snorkeling, vela, catamarano, canoa, sci nautico, beach volley e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.