x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sandos Playacar Beach Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Playa del Carmen. Dista 4 km dal centro di Playa del Carmen ed a 50 km dall'aeroporto di Cancún.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cucina internazionale; 1 ristorante a buffet aperto per colazione con cucina internazionale riservato ai clienti del Select Club; 6 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina messicana, argentina, brasiliana, italiana, orientale, francese. 2 snack bar di cui 1 con specialità messicane aperto dalle 11.00 alle 2.00, 6 bar (di cui 1 presso la piscina riservato per il Select Club), 1 lobby bar, un caffè-pasticceria e 2 disco bar di cui uno riservato ai ragazzi 13/17 anni.

All Inclusive:

prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti principali a buffet, possibilità di cenare nei vari ristoranti à la carte; acqua, soft drinks, vino locale, cocktail e bevande alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar; snacks durante tutto il giorno presso gli snack bar, cocktail e bevande alcoliche locali fino alle 2.00 (orario di chiusura della discoteca).

Camere:

819. Situate in tre distinte aree: l’area Riviera Family con camere Junior Suite, l’area Hacienda con camere Junior Suite e Royal Elite, l’area Select Club riservata a soli adulti, situata in prima linea sul mare con camere Superior e Superior fronte oceano ed offrono servizi esclusivi e personalizzati. Dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito con acqua, soft drinks e birra locale), bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Le Junior Suite della sezione Riviera Family, hanno in più accappatoio e ciabattine e servizi privati con doccia e vasca idromassaggio separate. Le Hacienda Junior Suite dispongono di piscina condivisa con solarium; le Royal Elite, situate in palazzine con piscina e idromassaggio condiviso, dispongono in più di area soggiorno separata e servizi privati con vasca idromassaggio. Culle e camere comunicanti su richiesta.

Servizi:

reception 24h, servizio in camera 24h, wi-fi nelle aree comuni, teatro, piazza principale con spettacoli e musica dal vivo, navetta interna per raggiungere tutte le aree del resort, noleggio bici incluso; riservato ai clienti Select Club: omaggio all’arrivo con piatto di frutta in camera, piscina riservata, bar in piscina con servizio cameriere, ristorante riservato vicino alla spiaggia per la colazione a buffet, lounge bar con area TV, wi-fi gratuito e bevande premium, area riservata in spiaggia con servizio cameriere. A pagamento: shopping area, noleggio auto e moto, negozi di souvenir, fotografo, parrucchiere, cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Eurocard, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

10 piscine, di cui 1 infinity pool, 4 per bambini, 1 riservata alla clientela Select Club, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), parco acquatico per bambini, 2 campi da tennis (illuminazione gratuita), minigolf, ping pong, mini eco-parco “camino de la salud”, sala giochi per bambini e ragazzi, pallavolo, beach volley, pallacanestro, aerobica, acquagym, prova di immersione in piscina, sport acquatici non motorizzati come kayak, catamarano, snorkeling (un’ora al giorno inclusa), discoteca per ragazzi 13/17 anni; riservati ai soli adulti: palestra, discoteca e centro benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco. A pagamento: massaggi e trattamenti di bellezza presso la SPA, centro sport acquatici con immersioni, lezioni di windsurf e vela, sport acquatici motorizzati, minigolf a 9 buche, lezioni di spagnolo e di cucina; nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche “Grand Coral”.

Animazione e miniclub:

Programma di animazione internazionale durante il giorno, spettacoli serali e serate tematiche; Kids Club 4/12 anni e Teen Club 13/17 anni, entrambi ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Spiaggia riservata ai clienti del Select Club attrezzata con ombrelloni, lettini, amache e teli mare con servizio cameriere.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 125,42 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.