x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Globales Almirante Farragut

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

quella di Cala’n Forcat, non attrezzata, con ingresso sabbioso nella baia e numerosi terrazzamenti sulle rocce tutte attorno. A 1,8 km quella di Cala'n Blanes, di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

493 camere (16 m2) distribuite su 5 piani, con servizi privati, terrazzo o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta i sicurezza.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e 3 bar. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Jimmy Hills I, Jimmy Hills II e Jungle Jimmy a 750 m.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio di lavanderia e noleggio bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali. Disponibile con supplemento, ingresso giornaliero ad entrate illimitate presso il parco acquatico Aquacenter di Los Delfines (prezzo speciale non disponibile in loco!). Il parco, situato a 900 m dall'hotel, offre una varietà di scivoli d'acqua per adulti e bambini.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/almirantefarragut

Sport:

palestra, ping-pong, tennis e tiro con l’arco.

Ristoranti del programma Eat Around:

Cala’n Blanes, Jimmy Hills I, Jimmy Hills II e Jungle Jimmy a 750 m; Cala Galdana, S'Escopinya, Es Barranc; Cala Blanca, Jenny's; Son Parc, Ca'n Pipa, Beach Club Son Parc; Arenal d'en Castell, Flamingo; Cala’n Bosch, Mr. Jaume; Ciudadela, La Menorquina, Fang i Aram; Es Castell, Irene; Es Migjorn, S'Engolidor; Ferreries, Binissues, Bondhu; Mahón, Pierro, Il Massone; Mercadal, Ca N'Aguedet; Punta Prima, Ca’n Santi; Alaior, Son Bou Gardens; Santo Tomás, Don Tomás.