x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Club B by BH Mallorca

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

280 appartamenti bilocali (30 m2), composti da camera da letto indipendente e zona giorno con angolo cottura attrezzato con possibilità di ospitare fino a 4 adulti. Tutte le unità sono dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e connessione wi-fi gratutita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€5/giorno). Cambio lenzuola una volta alla settimana e cambio asciugamani tre volte alla settimana.

Ristoranti e bar:

un ristorante con servizio a buffet e un bar.

Servizi:

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico. Possibilità di noleggio bici e scooter.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- acqua, soft drink, vino e birra con consumo illimitato al bicchiere durante i pasti e presso il bar (h. 11-20)- snack caldi e freddi presso il bar (h. 11-19)- un ingresso per soggiorno all’Aquapark del vicino BH Hotel (h. 11-19)- ai minori verrà fornito un braccialetto differente che non consentirà il consumo di alcol