x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Concorde Moreen Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia di sabbia chiara, lunga quasi 1000 m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da un comodo pontile (lungo circa 100 m). Sono presenti anche alcuni passaggi fra i coralli che garantiscono l’accesso al mare anche a piedi, si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette.

Le camere:

230 camere (standard circa 40m²), distribuite su 2 o 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (Rai), telefono con linea diretta, bollitore, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Sono disponibili con supplemento, camere family (50 m²) con occupazione massima 2 adulti + 2 bambini, camere vista mare e fronte mare, queste ultime nel blocco più vicino al mare.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti di cui uno principale a buffet, The View, e 2 tematici à la carte disponibili per cena e a pagamento, La Dolce Vita con cucina italiana e il Baraka Fish con specialità di pesce (NB richiesto pantalone lungo per la cena). 3 bar di cui uno presso la piscina con servizio di pizzeria, uno presso la lobby e uno Sky Lounge con shisha bar a pagamento.

Servizi:

4 piscine di cui 3 riscaldate d’inverno (2 riservate ai bambini), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, biliardo, anfiteatro e connessione wi-fi gratuita anche nell’area della reception. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), parrucchiere, sala conferenze, ufficio cambio, negozio di souvenir, centro SPA con massaggi, idromassaggio, bagno turco e hamam. Navetta a pagamento per Port Ghalib due volte la settimana. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi ed attività sportive durante il giorno, lezioni di danza, stretching, tonificazione muscolare e attività di intrattenimento la sera. L'hotel accetta piccoli animali domestici fino a 10kg (su richiesta all'atto della prenotazione e a pagamento in loco € 25/soggiorno/animale).

Sport:

sala fitness, aerobica, acquagym, beach volley, ping-pong e pallavolo. A pagamento, equipaggiamento per snorkeling e centro diving Emperor’s Divers.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale The View- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, bevande calde (h 10-00)  secondo l’orario di ciascun bar- snack (h 10-12, 12.30-14 e 14.30-17) presso il bar in piscina Blue Bar e (h 22.30-00) presso il lobby bar Boteco- una bottiglia d’acqua da mezzo litro al giorno in camera

Speciale Diving a Marsa Alam:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi Speciale Diving a Marsa Alam.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 10 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).