x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kalimera Kriti Hotel & Village Resort

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Sissi. Dista 1 km dal centro della città di Sissi e 42 km dall’aeroporto di Heraklion.

Ristoranti e bar:

ristorante principale e ristorante à la carte (a pagamento), bar principale, bar in piscina e bar in spiaggia. Inoltre, aperto in alta stagione, il "kafenion" situato all’esterno di una grotta naturale.

Trattamento:

mezza pensione plus che comprende ricca prima colazione a buffet, cena a buffet con incluse acqua e soft drink in bicchiere. Possibilità con supplemento di trattamento pensione completa plus.

Camere:

401 camere dislocate tra corpo centrale e bungalow, sono dotate di wi-fi, asciugacapelli, aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), terrazza o balcone. Disponibili camere con vista mare e sistemazioni ideali per famiglie come le suite vista giardino con 2 ambienti seperati che possono ospitare fino a 3 adulti e 2 bambini, e di family bungalow composti da un ambiente unico con occupazione massima di 2 adulti e 2 bambini.

Servizi:

wi-fi nelle aree comuni, anfiteatro. A pagamento: negozi, bancomat, centro congressi, lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta), Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

5 piscine, di cui 2 per bambini, 1 olimpionica ed 1 coperta, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, sauna, bagno turco, area giochi per bambini, palestra, minigolf, ping pong, beach volley e calcetto. A pagamento: 6 campo da tennis, sport acquatici motorizzati e non motorizzati, centro SPA, massaggi. Nelle vicinanze: campo da golf.

Animazione e miniclub:

programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali con staff di animazione internazionale che parla anche italiano, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti. In luglio ed agosto animazione per ragazzi.

Spiaggia:

di sabbia con accesso diretto, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti. Teli mare gratuiti.

Voli da:

voli ITC: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Rimini, Roma Fiumicino, Verona; voli di linea: Bari, Bergamo, Bologna,  Genova, Milano Malpensa, Nizza, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino, Venezia, Verona vedi pagina piano voli.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI: trasferimento privato per pacchetti con voli su aeroporto di Chania:

€ 330,00 ad auto (1-3 persone) a tratta.