x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Albatros Moderna Beach Resort & Spa

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia sabbiosa, con accesso alla barriera corallina tramite pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso (scarpette comunque consigliate) che raggiungono una profondità massima di 1,2 m e sono accessibili attraverso scalette poste lateralmente lungo il pontile. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

638 camere (circa 35m²), distribuite su 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minibar (2 bottiglie di acqua incluse, ulteriori consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Le camere standard hanno tutte vista giardino, mentre sono disponibili con supplemento, camere vista piscina o vista mare.

Ristoranti e bar:

7 ristoranti di cui 5 tematici a buffet, Il Soprano, italiano, un ristorante di cucina mediterranea, un orientale L’Asiatique, un arabo il Tangine, un tedesco Zum Kaiser e un ristorante à la carte a pagamento, un sushi bar e uno tailandese, il White Elefant (su prenotazione). 11 bar fra cui il lobby bar aperto 24 ore su 24, Columbus Cafè, un bar in piscina active, un bar in piscina relax, un bar all’acqua park, il Terrace Cafè, La Veranda, il Sim Sema Oriental Cafè, un irish pub, uno sport bar, un beach bar e il White Elephant (a pagamento) al ristorante giapponese.

Servizi:

10 piscine, di cui anche una per bambini nella zona active, 4 piscine con scivoli e una nella zona relax con area separata per bambini, 4 piscine riscaldate in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, discoteca, connessione wi-fi nelle aree comuni, biliardo, cambio valuta. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, sauna e idromassaggio alla Spa. Navetta per Naama Bay due volte al giorno (a pagamento e su disponibilità). Uno staff di animazione locale parlante anche italiano organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli o attività di intrattenimento serali nell’apposito anfiteatro.

Sport:

palestra, tennis (equipaggiamento e illuminazione notturna a pagamento), ping-pong, acquagym, aerobica, minigolf, pallavolo, beach volley, calcio, bocce. A pagamento, windsurf, vela, kitesurf, immersioni ed equipaggiamento per lo snorkeling.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena al ristorante Mediterranean, L’asiatique, Tagine e Zum Kaiser- possibilità di pranzo al Food Court, L’asiatique, Tagine, Club Mac e Zum Kaiser- possibilità di cena al ristorante Soprano, il ristorante Tangine, il ristorante Zum Kaiser e l’Asiatique- consumo illimitato di soft drink e bevande analcoliche locali 24 ore su 24, bevande alcoliche locali (h.10-24) tutte servite in bicchiere nei vari bar della struttura secondo l'orario di ciascuno- late breakfast (h.10-11) al ristorante Tagine e late dinner (h.22-24) al ristorante Soprano- snack al Club Mac (h.12-14.30) e al Food Court (h.12-17), dolcetti al Columbus Cafè (h.15-18) e gelato al bar La Veranda (h.10-17) e al Columbus Cafè (h.15-17)

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.