x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo Tiran Sharm

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Nabq, Sharm El Sheikh. Dista circa 12 km dall’aeroporto, 24 km dal villaggio di Sharm El Sheikh, 23 km da Naama Bay.

Ristoranti e bar:

ristorante principale a buffet “La Brisa” con angolo show cooking, due ristoranti à la carte (a pagamento) di cui “Byblos” con specialità mediterranee e “Il Barracuda” con cucina locale e internazionale. 3 bar di cui il lobby bar “Barrio”, lo snack bar sulla spiaggia “Bonito” e il bar “El Barco” presso la piscina.

Soft All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet, spuntini presso il lobby bar e il bar sulla spiaggia dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, snack caldi presso il ristorante Il Barracuda dalle 13.00 alle 16.00. Acqua, soft drink, tè e caffè americano ai pasti e nei bar. Inizio e fine servizio: 10.00-00.00 (il lobby bar è aperto h24, a pagamento fuori dagli orari del soft all inclusive). Disponibile, con supplemento, trattamento di hard all inclusive con inclusi vino, birra e alcolici locali in bicchiere ai pasti e nei punti bar. Possibilità di acquistare anche trattamento di premium all inclusive con inclusi alcolici premium, possibilità di cenare tutti i giorni presso i ristoranti à la carte, accesso giornaliero alla Spa incluso (trattamenti esclusi, 50% di sconto su questi ultimi), lettini riservati in piscina.

Camere:

345 sistemazioni divise in superior, superior vista mare laterale e frontale, family con area soggiorno separata e deluxe swim up con accesso diretto a piscina dedicata al blocco camere swim up. Sono tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza, connessione internet via cavo, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, minibar (a pagamento), terrazza o balcone. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

anfiteatro, parcheggio, wi-fi nella zona lobby; a pagamento: lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, farmacia; su richiesta: servizio medico esterno. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

5 piscine, di cui una piscina per bambini e una riscaldata, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, palestra, campo da tennis, minigolf, ping pong, beach volley, calcetto. A pagamento, biliardo, centro Spa con sauna, idromassaggio, bagno turco e massaggi, centro diving, sport acquatici motorizzati e non.

Animazione e miniclub:

attività di intrattenimento diurno e serale con staff internazionale, miniclub 4/12 anni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Struttura:

Situato in una splendida baia con un’ampia spiaggia sabbiosa lambita dalle acqua cristalline di un parco marino naturale con una ricca barriera corallina, il Barcelò Tiran Sharm vanta ambienti moderni ed eleganti e un’elevata qualità dei servizi, garantiti anche dalla gestione della rinomata catena Barcelò.