x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Maritim Jolie Ville Resort & Casino

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia mista a ciottoli, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Si raccomanda l’uso delle apposite scarpette.

Le camere:

392 camere, distribuite su 2 piani, suddivise tra comfort e superior (entrambe circa 35m²), tutte con servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (50LE/ora/dispositivo). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Le camere superior, disponibili con supplemento, si trovano nell’area del resort più vicina alla spiaggia, mentre le camere comfort, rinnovate, si trovano a circa 600 m dal mare, in posizione più arretrata.

Ristoranti e bar:

5 ristoranti, uno principale con servizio a buffet Orangerie e 3 à la carte a pagamento, tra cui uno specializzato in BBQ sulla spiaggia, il Seagull con cucina internazionale e Zigolini, con cucina mediterranea e italiana. 5 bar, tra cui un bar nella zona piscina, uno presso la spiaggia, un pub, un bar presso il Casinò (bevande a pagamento). N.B: gradito pantalone lungo per la cena.

Servizi:

2 piscine esterne, una con acqua di mare e idromassaggio e la principale riscaldata in inverno con acqua dolce, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e casinò (ingresso gratuito, bevande a pagamento). Navetta gratuita 2 volte al giorno per Old Market. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro congressi con 7 sale meeting, biliardo (un’ora gratuita per soggiorno), massaggi, centro spa, con sauna, bagno turco, massaggi, idromassaggio e idroterapia. L’hotel organizza, alcune volte la settimana, attività di intrattenimento internazionale diurno e serale.

Sport:

sala fitness, beach volley. A pagamento, campo da tennis (un’ora/settimana gratuito durante il giorno presso l’area Sport), ping-pong e possibilità di praticare sport acquatici altre attività presso il centro diving Subex. Nelle vicinanze, campo da golf con 18 buche (7 km).

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Orangerie- snack e gelato (h.12-13 e 16-17) presso il bar piscina- una cena gratuita a soggiorno a scelta tra il Seagull, il Beach BBQ e il Zigolini (su prenotazione e soggetto a disponibilità)- possibilità di late dinner al ristorante Seagull con set menu (h 24-1)- consumo illimitato di bevande, soft drink, tè, caffè americano, vino e birra locale, bevande alcoliche locali, tutte servite in bicchiere dalle 10 a mezzanotte (bevande alcoliche dalle 12 alla mezzanotte), a seconda dell’orario di ciascun bar- una bottiglia d’acqua al giorno in camera

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).