x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Domina Coral Bay Harem Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampie spiagge private sabbiose con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da attrezzati pontili con area solarium e all’interno dei quali sono ricavate anche delle piccole piscine galleggianti. I clienti Margò hanno libero accesso alla spiaggia principale (Main Beach) e alla spiaggia dell’Harem.

Le camere:

168 camere distribuite su 2 piani, divise tra deluxe (max 3 adulti) e junior suite (max 3 adulti e un bambino, disponibili con supplemento), queste ultime disposte su due livelli con un soppalco aperto con letto matrimoniale, salottino con divano letto e due bagni. Tutte le camere hanno balcone, servizi privati, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:

12 ristoranti. 4 a buffet, il Giardino (ex Sultan Restaurant), il Coral Restaurant, Lo Spices e il Domina Club Restaurant. 8 ristoranti à la carte a pagamento, il Plaisir dall’ambiente raffinato ed eccellente cucina italiana, il Petrus con specialità di carne, la Piazzetta, con specialità di pasta e pizza, The Beach Lounge Restaurant sulla spiaggia, l’Alibaba con forno a legna per la pizza, il Blue Lake nella splendida atmosfera del Lago Salato, il Prestige e il Casinò, anche questo con tipiche ricette italiane. 13 bar di cui 5 inclusi nel programma All Inclusive tra cui l’Harem Lobby Bar (h.10-24), il Main Pool bar presso la piscina principale, il Main Beach bar, l’Harem Pool bar, presso la piscina Harem e il Bahia bar (h.18-24).

Servizi:

2 piscine esterne (Main Pool e Harem Pool), con area separata per bambini e riscaldate d’inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni (compresa la spiaggia) e minibus interno in circolazione continua che collega tutte le aree del resort. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico e baby-sitter (su richiesta), videogiochi, sala conferenze, casinò e una discoteca, lo Stargate, centro spa, massaggi, bagno turco, idromassaggio, talassoterapia. Ammessi animali domestici di piccola taglia (max 7 kg – su richiesta). Un servizio di animazione internazionale che parla anche italiano organizza giochi e attività sportive durante la giornata e un ampissimo programma di spettacoli serali (alcuni eventi specifici possono essere a pagamento).

Sport:

aerobica, palestra acquagym, beach volley, minigolf (presso il Lago Salato), pingpong e bocce. A pagamento, windsurf, wakeboard, canoa, sci d’acqua, un famoso centro diving, lo Sheikh Coast, con corsi Padi, personale italiano e pontile privato per l’attracco delle barche per le uscite d’immersione.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso tutti i ristoranti a buffet- consumo illimitato di soft drink, bevande calde, acqua, birra, vino e bevande alcoliche locali servite in bicchiere (h.10-24), secondo gli orari di ciascuno dei bar dedicati alla sezione Harem.- welcome minibar: due bottiglie d'acqua (1,5L), due soft drink e due birre all’arrivo per camera nel minifrigo.- sconto speciale presso tutti i ristoranti su prenotazione e aperitivo una volta la settimana- 1 ingresso settimanale presso la discoteca Stargate e alla spa dell’Elisir, su prenotazione- ingresso gratuito al Fun Park (minigolf, redsimulator, big air balloon, trampolini)- snack dalle 11 e alle 16

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

**N.B.

La stessa riduzione Over 60 si applica anche al pacchetto con volo.