x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Secrets Wild Orchid

Giamaica, Montego Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Montego Bay. Dista 8 km dall'aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar:

ristorante “World Cafè” aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet; “Barefoot Grill” aperto per pranzo con specialità alla griglia; 7 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina giamaicana, francese, messicana, italiana ed asiatica; 1 ristorante aperto per pranzo e cena situato presso l’adiacente “Secrets St. James Montego Bay”; “Coco Cafè” per tè, caffè e pasticcini aperto 24h, 1 snack bar aperto dalle 11.00 alle 17.00 e 6 bar, di cui 2 presso la spiaggia, 1 lobby bar, 2 acqua bar presso la piscina ed 1 piano bar. È richiesto un abbigliamento formale per la cena in tutti i ristoranti del complesso.

All Inclusive:

cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso; acqua, succhi di frutta, soft drinks, birra e bevande alcoliche locali ed internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snacks presso lo snack bar secondo orari di apertura. Riservato per gli ospiti del Preferred Club: Club Lounge con colazione continentale, alcolici locali e snack caldi e freddi durante tutto il giorno.

Camere:

350. Junior Suite vista giardino, vista oceano e fronte oceano composte da 1 letto king size o da 2 letti queen size, tutte dotate di aria condizionata con sensore di movimento, ventilatore a soffitto, radiosveglia con collegamento MP3, cassetta di sicurezza elettronica, TV sat con lettore CD/DVD, telefono, wi-fi, minibar (rifornito giornalmente con acqua minerale, soft drinks e birra), bollitore per tè e caffè, ferro da stiro verticale a vapore, asse da stiro, asciugacapelli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine, balcone. La sistemazione Preferred Club prevede: camera Junior Suite vista oceano e Junior Suite vista oceano Swim Out, tutte con wi-fi gratuito e con accesso diretto alla piscina nel caso delle camere Swim Out. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

servizio in camera 24h, wi-fi, cassetta di sicurezza in reception, teatro, parcheggio; riservato per i clienti del Preferred Club: check in e check out in area riservata, piscina riservata, internet gratuito presso il Preferred Club Lounge. A pagamento: servizio lavanderia, parrucchiere, negozi di souvenir presso la Promenade, sale conferenze con capacità massima di 670 persone, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, moto e bici; su richiesta: servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine di cui 1 riservata ai clienti del Preferred Club, attrezzate con ombrelloni e lettini, 3 vasche idromassaggio, centro fitness, beach volley, beach soccer, ping pong, freccette, tiro con l'arco, bocce, pallacanestro, pallavolo, calcio, campo da tennis (illuminazione a pagamento), games lounge con poker, biliardo e scacchi, discoteca; biciclette, aerobica, acquagym, yoga, lezioni di danza e di cucina, 1 lezione di introduzione al diving in piscina, windsurf, snorkeling (noleggio attrezzatura a pagamento), kayak, vela. A pagamento: campo polivalente, catamarano, sport acquatici motorizzati, windsurf, centro diving, SPA “Secrets Spa by Pevonia” con massaggi, trattamenti benessere, sauna ed idromassaggio. Nelle vicinanze: equitazione e 5 campi da golf a 18 buche.

Animazione:

programma internazionale di intrattenimento diurno e serale con spettacoli dal vivo e serate a tema.

Spiaggia:

di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento.

Voli da:

Milano Malpensa, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

er voli ITC € 179,36 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.