x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Le Royale Collection Luxury Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia sabbiosa a meno di 450 m, con sezione dedicata ai clienti Le Royale e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

165 camere (42 m²), distribuiti su 3 piani, tutte dotate di balcone o terrazza privati, ampi servizi in marmo con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti a buffet e 6 bar, tra cui 3 presso le piscine, un lobby bar e uno presso la spiaggia. A pagamento, presso la sezione Royal Holiday e un bar orientale.

Servizi:

4 piscine, di cui una per bambini e una con area idromassaggio, alcune riscaldate in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), centro spa, massaggi e casinò (Sinai Grand Casinò). Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive di gruppo durante il giorno e di sera più volte la settimana.

Sport:

palestra, campo da tennis e ping pong. A pagamento, centro diving sulla spiaggia.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione pranzo e cena a buffet presso i ristorante La Gondola e The Citadel- tea time (h 15-16.30) e snack (h 10-11.30) presso il Byblos Bar e (h 15-17) presso Oasis e Blue Wave bar- consumo di acqua, soft drink e bevande calde in bicchiere 24 ore presso il Byblos bar, presso il Blue Wave e Oasis bar (h 10-23) e presso il beach bar (h 10-tramonto)

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).