x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Gravity Beach Resort Sahl Hasheesh

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Un comodo pontile (lungo 280 m) permette l’accesso al mare oltre la barriera corallina (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette). Sono presenti alcune piscine naturali raggiungibili tramite il pontile (profondità massima 1,5 m) che permettono la balneazione all’interno della barriera corallina.

Le camere:

423 camere (28m²), distribuite su 6 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento in inverno, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, junior suite (48 m²), formate da un unico ambiente con divano letto, e camere family (45 m²), formate da una camera da letto con salottino separato con divano letto, entrambe con occupazione massima di 3 adulti e 1 bambino.

Ristoranti e bar:

5 ristoranti, tra cui uno principale con servizio a buffet e 4 ristoranti a pagamento, tra cui uno brasiliano-messicano, un italiano, un orientale e un asiatico. 5 bar, di cui uno presso la lobby (aperto 24h), uno presso la discoteca, un lounge bar e due situati tra la zona piscina e la spiaggia.

Servizi:

7 piscine esterne, di una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso la lobby, area giochi per bambini, anfiteatro, miniclub internazionale (4-12 anni). A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, biliardo, possibilità di noleggio club car, biciclette e scooter presso la spiaggia per raggiungere la marina di Sahl Hasheesh. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali in lingua inglese più volte la settimana.

Sport:

palestra, ping pong, aerobica, aquagym, beach volley, bocce. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici presso il centro diving sulla spiaggia.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale- possibilità di due cene a settimana presso uno dei ristoranti à la carte (eccetto ristorante asiatico) con set menu (su prenotazione e per soggiorni di min 7 notti)- consumo di acqua, soft drink, bevande calde, bevande alcoliche locali dalle 10 alla mezzanotte, tutte servite in bicchiere presso il lobby bar e il bar della zona piscina e dalle 22.30 alle 2 presso il bar della discoteca- early breakfast (h 5-7), late breakfast (h 10-11.30) e cena tardiva (h 22-24)- snack caldi e freddi (h 12.30-16.30) e gelato (h 15.30-17.30) presso il ristorante italiano- club car gratuita per la marina di Sahl Hasheesh una volta a soggiorno- tea time (h 16.30-17.30)- 2 bottiglie d’acqua e soft drink in camera

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/gravitybeachresortsahlhasheesh