x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia Habana

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Miramar. Dista 15 km dall’aeroporto e 10 km da l’Avana Vieja.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e show cooking; 3 ristoranti à la carte; 5 bar di cui 1 sport bar, 1 lobby bar, 2 bar situati presso la piscina aperti dalle 9.00 alle 18.00, 1 cigar bar.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento mezza pensione.

Camere:

397. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, minibar (rifornito con 1 bottiglia d’acqua al giorno e caffè, consumazioni a pagamento), telefono, wi-fi, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e servizi privati con doccia e vasca. Disponibili anche più ampie Junior Suite e Suite, quest’ultime dotate di servizi privati con vasca idromassaggio.

Servizi:

reception 24h, wi-fi nelle aree comuni (tranne in piscina), trasporto gratuito in autobus a l’Avana Vecchia ad orari prestabiliti. A pagamento: internet point, sale congressi, cambio valuta, negozi; su richiesta: servizio medico esterno, massaggi e trattamenti di bellezza presso il salone di bellezza.  Accettate Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

3 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con lettini e teli mare gratuiti (towel card); centro benessere, palestra, sala di aerobica, salone di bellezza. A pagamento: sauna, massaggi e trattamenti di bellezza.

Animazione:

piano bar e intrattenimento serale con musica dal vivo.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.