x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Magic Tulip Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso oltre la barriera è garantito da apposito pontile lungo 750 metri. Sono presenti alcune piscine naturali balneabili con fondale sabbioso nella parte antistante la barriera con profondità massima di 1,5 metri, accessibili attraverso il pontile o dalla riva.

Le camere:

208 camere (32m²), distribuite su due piani, con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare con canali italiani (Rai), telefono con linea diretta e minifrigo. A pagamento, minibar. Sono disponibili con supplemento, camere vista piscina e vista mare. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui uno principale a buffet e uno à la carte presso la spiaggia aperto a cena (a pagamento e su prenotazione). 3 bar, di cui uno presso la spiaggia, uno presso la piscina e un lobby bar.

Servizi:

3 piscine esterne di cui una riscaldata in inverno e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi presso le aree comuni e discoteca. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), sala conferenze, biliardo e internet point, navetta per Port Ghalib 2 volte al giorno (€ 7/persona - su disponibilità). Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e la sera più volte la settimana.

Sport:

palestra, ping pong, aquagym, aerobica, pallavolo, beach volley, campo da calcio. A pagamento, tennis, kitesurf. Centro diving con personale parlante italiano Orca Dive Club (www.orca-diveclub-tulip.com).

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo di acqua, soft drink e bevande calde (caffè americano e egiziano, tè) servite in bicchiere (h 10-24) presso i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack presso il ristorante della spiaggia (h 10-12 e 12.30-17)

Speciale Diving a Marsa Alam:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi Speciale Diving a Marsa Alam.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 10 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).