x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Oriental Rivoli Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

la spiaggia di sabbia "Viva Beach" è situata a 1.800 m dall’hotel, collegata da comoda navetta gratuita, e grazie al fondo sabbioso consente un agevole accesso al mare (sono richiesti 3 euro a persona in caso di utilizzo nell’ultimo giorno di rientro in Italia). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

143 camere (26 m²), distribuite su due piani, tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da regolare in loco) e servizi privati . Le superior (con supplemento) sono più spaziose (30m²), dispongono di balcone o terrazza e vista diretta sulla piscina. Connessione wi-fi in reception e zona piscina.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet “Sultan” e un ristorante (a pagamento) con servizio à la carte “Plaza Restaurant”. 2 bar in piscina, due lobby bar e, a pagamento, un Oriental Cafè. A pagamento, un beach bar presso la spiaggia Viva Beach.

Servizi:

3 piscine, di cui una riscaldata in inverno e due per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare disponibili, connessione wi-fi gratuita in reception e zona piscina. A pagamento, biliardo, servizio medico, centro spa con massaggi, sauna, idromassaggio e bagno turco, servizio lavanderia e negozi di souvenir. Si organizza un leggero programma di animazione internazionale due volte la settimana. Navetta gratuita per la spiaggia convenzionata 7 volte al giorno (andata dalle 8.30 e ultimo ritorno dalla spiaggia alle 18 – su prenotazione).

Sport:

ping-pong, basket, beach volley. A pagamento, windsurf, kitesurf ed centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Sultan- consumo illimitato di acqua, soft drink e bevande calde, tutte servite in bicchiere presso il bar in piscina Cascade e il bar Sultan (h.10-22) secondo l’orario di ciascuno- snack dolci e salati al bar della piscina (h.10.30-12) e al bar dell’hotel (h.16-18)

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.