x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Onatti Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia di sabbia con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Davanti alla spiaggia si trovano ampie piscine naturali raggiungibili anche a piedi nudi, e un pontile per l’accesso al mare oltre la barriera.

Le camere:

203 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare e bungalow più vicini alla spiaggia e con vista piscina. Connessione wi-fi gratuita nella lobby.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet e 4 bar di cui un lobby bar, un disco pub, un bar in piscina e uno snack bar sulla spiaggia. A pagamento, un beach restaurant aperto per cena e uno shisha bar.

Servizi:

4 piscine, di cui una per bambini con scivoli e una riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, anfiteatro e discoteca aperta dalle 23 alle 2 (consumazioni gratuite fino alle 23). Connessione wi-fi gratuita nella lobby. A pagamento, centro benessere con idromassaggio, sauna, massaggi e parrucchiere, biliardo, lavanderia e servizio medico (su richiesta). Uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di intrattenimento sia diurno che serale.

Sport:

palestra, ping-pong, bocce e beach volley. A pagamento, passeggiate a cavallo, attrezzatura per lo snorkeling e centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo di bevande calde e soft drink in bicchiere (h.10-23) nei vari bar- snack (h.10-tramonto) al bar piscina e beach bar

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 10 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).