x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e Appartamenti Globales Binimar

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 300 m, di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

404 appartamenti bilocali (max 3 adulti e 1 bambino) distribuiti in 17 blocchi di 2 piani, tutti con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, angolo cottura attrezzato, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (32€/settimana). Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti con servizio a buffet e 3 bar di cui uno presso la piscina.

Servizi:

5 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), biliardo e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, massaggi e noleggio bici e moto. Disponibile con supplemento, ingresso giornaliero ad entrate illimitate presso il parco acquatico Aquacenter di Los Delfines (prezzo speciale non disponibile in loco!). Il parco, situato a 900 m dall'hotel, offre una varietà di scivoli d'acqua per adulti e bambini.

Sport:

A pagamento ping-pong (incluso nel trattamento tutto inlcuso). A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.