x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Selection Holguin

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Playa Pesquero, a circa 53 km dalla città di Holguín e circa 65 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “El mosaico” aperto per colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet e angolo show cooking; ranchón sulla spiaggia per pranzi e spuntini; 4 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina gourmet, giapponese, mediterranea e steak house. 9 bar tra cui 1 lobby bar, 1 snack bar presso la spiaggia e 1 presso la piscina aperti dalle 10.00 alle 18.00, 1 cigar bar, 1 music bar aperto dalle 20.00 alle 01.30.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare nei ristoranti à la carte previa prenotazione, acqua, soft drinks, succhi di frutta, cocktail analcolici e alcolici durante i pasti e presso i vari bar secondo orari di apertura.

Camere:

638. Suddivise in Doppie e Doppie vista mare e Doppie Splash situate vicino al parco acquatico, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, wi-fi (a pagamento), asse e ferro da stiro, bollitore per caffè, minibar (rifornito con acqua, soft drinks e birra locale), asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere Splash situate vicino al parco acquatico e camere Family composte da due camere doppie comunicanti. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

teatro, servizio in camera 24h, parcheggio. A pagamento: wi-fi nelle aree comuni, internet point, lavanderia, negozio di souvenir, parrucchiere, navetta fino al centro città, sale conferenze, noleggio auto, moto e bici. Su richiesta: baby sitting e servizio medico interno ed esterno. Accettate le principali carte di credito: Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

4 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); parco acquatico per bambini, sport acquatici non motorizzati come windsurf, canottaggio, lezioni di ballo, pallavolo, beach volley, campo da calcio, pallacanestro, tiro con l’arco, biliardo, ping pong, tennis, beach volley, palestra, acquagym, sala giochi con biliardo, scacchi giganti, shuffleboard. Nelle vicinanze: catamarano (secondo disponibilità), centro diving, snorkeling, SPA con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, discoteca.

Animazione e miniclub:

intrattenimento internazionale diurno e serale con spettacoli e musica dal vivo, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Struttura:

Situato nella verdeggiante località di Playa Pesquero, nella regione di Holguín, questo nuovo resort a 5 stelle è direttamente affacciato sulla spiaggia e coniuga un design sobrio e moderno con il caldo stile cubano.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.